• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

è uscita una nuova versione, del forum, che risolve alcuni bug e implementa nuove opzioni, che dite la mettiamo?

noi abbiamo la 3.0.3 è uscita la 3.0.8

fatemi sapere



Ciao Mauro
 

luckybamboo

Florello Senior
nuove funzioni? beh perchè no? quali sarebbero, Mauro? :)
(basta che non mi sballate tutto mentre sono in ferie, che poi torno e non ci capisco più un tubo :D )

ben vengano le innovazioni, e rinnovo i miei complimenti in generale per il tuo-nostro forum, Mauro :eek:k07:
 
C

calla bianca

Guest
si si anche io sono curiosa, spiegaci un po' quali nuove opzioni ci sono?? qualcosa che non ci fa morire le nostre piccine forse?
 
B

bobino

Guest
Siiiiiiiii che bello! Io son pronta a testare........:froggie_r

W Mauro :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Mauro :eek:k07: Le nuove versioni dovrebbero essere migliori delle attuali:confuso: . Cmq quali sono le nuove funzioni ???:love_4:


Complimenti x il forum:hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io proverei la nuova, poi proviamo a vedere se con quella si riesce a fare quello che non si poteva con questa (tipo bloccare le votazioni su OT o rendere opzionale l'inserimento della data di nascita...)! ;)
 

crica

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
....o rendere opzionale l'inserimento della data di nascita...! ;)
Ahi, Ahi, Ahi,... ti nascondi perchè tra due giorni diventi più vecchia e non lo vuoi far sapere a nessuno??? -:- ....beh, sappi che ti seguo a ruota...sia come mese che come età...:( :rolleyes:
ciaociao
cri
 

crica

Giardinauta Senior
Mauro ha scritto:
Ciao a tutti,

è uscita una nuova versione, del forum, che risolve alcuni bug e implementa nuove opzioni, che dite la mettiamo?

noi abbiamo la 3.0.3 è uscita la 3.0.8

fatemi sapere
Assolutamente SI!!! Incasinarmi con i computer e le nuove applicazioni è il mio forte!!!
ciaociao
cri
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
crica ha scritto:
Ahi, Ahi, Ahi,... ti nascondi perchè tra due giorni diventi più vecchia e non lo vuoi far sapere a nessuno??? -:- ....beh, sappi che ti seguo a ruota...sia come mese che come età...:( :rolleyes:
ciaociao
cri
Naaaaa, io la data l'avevo anche con il vecchio forum :D , e poi se n'è parlato tante volte sul forum di compleanni e segni zodiacali; è che in diversi hanno chiesto come fare a toglierla (o non metterla) ma, finora, non era possibile... :rolleyes:
Moi, leone ascendente leone... :cool3:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Per me è ok per la nuova versione. Ma com'è che dalla .3 passiamo alla .8? Non è che ne abbiamo saltate un po'? E vai con le innovazioni! Io già sono poco pratica con queste, non c'è problema!
 
Alto