• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione del forum

lobelia

Florello Senior
Io stamattina ho deciso di rinunciare per la lentezza nel caricare le pagine e per la perdita dei post. Scrivevo, davo "risposta rapida" e si bloccava tutto. Poi magari, dopo una serie di tentativi, scoprivo che il post era caricato ma non mi era stato mostrato.
Stasera va meglio, ma con alti e bassi.Appena ho aperto andava a due all'ora, poi ha accelerato un po' adesso ha preso la velocità solita.
Comunque niente di nuovo, anche agli altri aggiornamenti ho notato problemi simili.
In quanto alla chat, non mi sembra vi sia la necessità di polemizzare, liberi tutti di parteciparvi o meno....
A me divertiva molto e per la rapidità di contatti utilissima: vuoi mettere un particolare di ricetta mentre la stai preparando?
In quanto a tartassare il povero Mauro con le richieste non credo sia necessario. Lui fa il possibile per accontentare tutti, ma mettere d'accordo tante teste.....
 
L

Lali81

Guest
Anche io oggi ho avuto alti e bassi,
in alcuni momenti va tutto a velocità normale in altri sono costretta a spegnere internet e ripartire.
ma immagino ci voglia ancora qualche giorno di pazienza.
buon sabato sera a tutti
 

lobelia

Florello Senior
A proposito: credo che il permalink, vi permetta di linkarvi il post tra i preferiti, per ritrovarlo a distanza di tempo se siete smemorine, o vi ha talmente colpito da essere una pietra miliare nel vostro percorso "forumico" da volervelo sempre ritrovare tra i......o qualcosa del genere.....
Insomma "important post forever"....o no?
 

rossl

Giardinauta Senior
io continuo ad avere alti e bassi: ogni tanto va normalmente, poi rallenta troppo, si 'inceppa', allora dopo un po' me ne vado...
 
B

bobino

Guest
In quanto a tartassare il povero Mauro con le richieste non credo sia necessario. Lui fa il possibile per accontentare tutti, ma mettere d'accordo tante teste.....

Era proprio sul tartassamento che mi ero permessa di dire la mia. Ho sposato uno sviluppatore di programmi, è 20 anni che lo vedo lavorare e so che l'ultima cosa che si deve fare è tartassarlo mentre sta lavorando.
E' estremamente irritante per chi lavora sui listati di gestione di forum e quant'altro avere il fiato sul collo. E Mauro :love_4: è davvero un santo sotto questo punto di vista.

E approfitto di questo post per ringraziarlo di cuore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

veleno65

Guest












ma io non volevo tartassare nesuno,ecco,ho solo preso la palla al balzo
07.gif
 
L

Lali81

Guest
noi in fin dei conti abbiamo dei piccoli disguidi,
pensate a Mauro che starà impazzendo per risolverli....
lo vedo quando scrivo i miei programmi e vi posso garantire che non lo invidio per nulla.
quindi Mauro ti ringraziamo per il lavoro che stai facendo
 
B

bobino

Guest
Ancora un po' lento ma in ripresa il forum. Caricamento accerrabile.
Nel frattempo mi son cucinata e pappata un vassoietto di bignè :food:
 
L

Lali81

Guest
ANCCCHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO:food: :food: :food:
non si dicono certe cose:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma erano alla crema o al cioccolato?
 

decky

Florello Senior
Per me è praticamente impossibile navigare il forum in questo momento,funziona bene e velocemente per nemmeno un minuto dopodichè si blocca e si riprende dopo un 3 minuti circa.Non serve nemmeno chiudere e aprire un'altra pagina perchè non me la carica.Ciao ciao
 
B

bobino

Guest
ANCCCHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO:food: :food: :food:
non si dicono certe cose:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma erano alla crema o al cioccolato?

Erano al cioccolato. La cosa divertente è che ero partita con l'intenzione di fare il paris brest....poi ho ripiegato per i bugné. Mi son divertita molto a fare la pasta choux e la glassa.....:D
 

Clorophilla

Florello
nell'attesa (ho problemi anche con l'adsl, la linea mi va' e viene), 4 pizze casalinghe e un pane integrale con semi di girasole e sesamo :food:
Il forno oggi si poteva accendere, anzi ora si sta' decisamente meglio...che acqua ragazzi!
panealsesamo.jpg
 
Alto