• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione forum 3.7

M

Mauro

Guest
Ciao,

è online la nuova versione del forum la 3,7.

postate eventuali problemi.

Ciao Mauro
 

Silvio07

Florello
Avrai anche un altra domanda da fare. Nel pannello di controllo, c' è una opzione di fare un album. Ma il forum fa direttamente il download o ci dobbiamo appoggiare a un altro server?
 

miciajulie

Fiorin Florello
che domande advanced che ti fanno, io ne ho una che temo non c'entri con la nuova versione del forum. come faccio ad aggiungere un commento quando aggiungo reputazione a qualcuno?, perchè proprio non sono riuscita a trovare le indicazioni, grazie per tutto il lavoro che fate!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Accipicchia, non mi ero neanche accorta della differenza!!!

Per miciajulie: quando pigi sulla bilancina per aggiungere reputazione a qualcuno, ti dovrebbe venite fuori una finestra in cui ti chiede il tipo di reputazione (potrebbe essere anche negativa:lol:) e sotto una casella in cui puoi inserire il commento che vuoi.
Ciao!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Vedevo delle cose strane!
Ho provato anch'io a vedere per l'album ma non ho capito come funziona.
Anche il tags di cui parla Silvio a cosa serve?
 

liligen

Florello
Per miciajulie: quando pigi sulla bilancina per aggiungere reputazione a qualcuno, ti dovrebbe venite fuori una finestra in cui ti chiede il tipo di reputazione (potrebbe essere anche negativa:lol:) e sotto una casella in cui puoi inserire il commento che vuoi.
Ciao!

Neanche io, non posso più dare reputazione. Non si passa niente.
 

mgrazia

Florello
mamma dove...io mi sto perdendo essendo in inglese..e sto combinando ....tanto per cambiare..dei caos..

dove c'è l'album..mi piacerebbe proprio dilettarmi...ciao icoa mg

rimangono sempre 50 messaggi..che peccato...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
mamma dove...io mi sto perdendo essendo in inglese..e sto combinando ....tanto per cambiare..dei caos..

dove c'è l'album..mi piacerebbe proprio dilettarmi...ciao icoa mg

rimangono sempre 50 messaggi..che peccato...

E' nel pannello utente - Networking - Pictures&album :flower:
 
M

Mauro

Guest
Adesso cerco una traduzione della nuova versione e la uppo

ciao Mauro
 
P

Piera

Guest
Nuovo forum peccato che è in inglese e non ci capisco na mazza. Mi da un fastidio dover comprendere a tutti i costi una funzione in un'altra lingua.
 

Silvio07

Florello
Io ci sono riuscito a fare il foto-album. Il problema è che sono riuscito a caricare solo 3 immagini.Credo abbia finito lo spazio. La cosa bella è comunque che il server di giardinaggio fa anche da server per le foto! QUindi non vi è bisogno di passare da un esterno come imageshack o photobucket o tinypic.
Ecco qua il link:
http://forum.giardinaggio.it/album.php?u=20066
Dovete cliccare sull' immagine che vedete e poi vi presenta le altre 3.
 

mgrazia

Florello
E' nel pannello utente - Networking - Pictures&album :flower:

non ho girato tanto..altrimenti mi perdo e poi chi mi ritrova...su rai tre..persa mgrazia..in giro per il forum di giardinaggio..chi l'ha sentita...
:martello::martello::martello:
non va bene..limitiamoci a fare le cose con calam...mannaggia...:martello2

cioa mg ancora nel forum...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mauro questo forum mi ha chiuso fuori tutto il pomeriggio e continua a darmi problemi......sono io sf****a?
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Non si possono più scrivere i messaggi a colori, per lo meno a me non da la possibilità di aprire la tendina dei colori.
Per il resto sto iniziando a dare un'occhiata e sto sperimentando come funziona l'opzione "Contacts & friends".

P.S. prima non mi scriveva gli apostrofi, ora si!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
non ho girato tanto..altrimenti mi perdo e poi chi mi ritrova...su rai tre..persa mgrazia..in giro per il forum di giardinaggio..chi l'ha sentita...
:martello::martello::martello:
non va bene..limitiamoci a fare le cose con calam...mannaggia...:martello2

cioa mg ancora nel forum...


:lol::lol::lol:

Anch' io ho problemi con i colori, in compenso però l'album va benissimo, l'ho già riempito!!!! :D
 
Alto