• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione forum 3.7

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
con gruppi pubblici credo che si intenda la possibilità per ogni forumista di formare un suo gruppo personale, a cui poi, a scelta, aderiranno altri forumisti, magari invece potrebbe essere l'admin del forum che divide tutti gli iscritti in gruppi diversi;staff, moderatori, membri ecc.... :confused:
In tutta sincerità non so nemmeno se questa sia la risposta giusta, magari i gruppi pubblici sono tutt'altra cosa :squint:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Penso che pubblici voglia dire che sono aperti a tutti gli utenti che ne vogliono far parte, forse in quelli privati non tutti ne possono diventare membri.....(ipotizzo: se io creo un mio gruppo privato, decido io se un utente può entrarne a far parte o no)
Ripeto:sono semplici teorie, magari Mauro riesce ad illuminarci meglio.
 

Silvio07

Florello
Naaaa, facciamone di più ognuno se ne fa uno e avrà poi i suoi seguaci. Uno gia c' è, non ci sarebbe bisogno di farlo.
Allora, chi vuole fare il gruppo con me? Non ci sono capi. Dopo decideremo su quale argomento farlo il nostro gruppo.
 

Silvio07

Florello
Per Mauro, ho trovato un forum con la versione 3.7 e comunque ha un profilo utente tutto in italiano, con la traduzione buona, o almeno logica, e non con tutte queste funzioni, ma solo con le più importanti. non aveva nemmeno la lista amici. E ti assicuro che era la versione 3.7, vi era scritto in basso nella pagina.
 
Alto