• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione del forum

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si che viaggia :hands13: e bene anche :froggie_r e viaggia bene anche la mia ADSL :rolleyes: che se Dio vuole ho finalmente sistemato :hands13: ............ anche se per questo ho dovuto scervellarmi io
30.gif
............. perchè se aspettavo i tecnici della ******** stavo ancora nella popò :squint:
 

Clorophilla

Florello
a me non funzia proprio tanto. Spesso non riesco a ritornare alla pagina principale e devo uscire e rientrare e una volta rientrata mi evidenzia le discussioni che invece ho già letto.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ ed è anche sparito il "permalink" :storto: ............. ne sparo una grossa :baf: .................. è molto grossa :fifone2: ma mi scappa troppo forte :D e mi sà che dopo averla scritta Mauro mi leverà i "gradi" :martello2 :

Visto che Mauro non sà cos'è il "permalink" l'ha tolto :lol: :lol: ............... aiutoooooooooooooooo :lingua:
 

elleboro

Florello
io nel pomeriggio riuscivo a vedere solo la pagina del sommario, niente altro, nemmeno i MP.
Ora è solo un po' lento, ma dubito che possa essere veloce, con tanta gente e tanti disegnini colorati e mobili....
 
Alto