• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

upgrade server

M

Mauro

Guest
ciao,

visto i problemi che si sono verificati nei giorni scorsi , errore 404 , stiamo provando dei nuovi server , attualmente ne abbiamo messo online 1 oltre i tre già presenti, fatemi sapere eventuali anomalie tramite mp.


Grazie Mauro
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok ciao e grazie x tutto quello che fate x noi!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai cosa riscontro io difficoltà a inviare le risp quando clic invia mi esce 2 volte su 3 questo messaggio Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio "si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio" e poi una volta inviato non te lo mostra se non dopo aver fatto l'aggiornamento della pagina!ciao ciao
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sai cosa riscontro io difficoltà a inviare le risp quando clic invia mi esce 2 volte su 3 questo messaggio Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio "si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio" e poi una volta inviato non te lo mostra se non dopo aver fatto l'aggiornamento della pagina!ciao ciao


Idem :fifone2:
Me l'ha fatto 2-3 volte, sia col msg visitatore, sia col post in un 3D :)
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi sono connessa al forum e mi dà solo due nuovi messaggi da visualizzare: questo e un altro. Eppure è da ieri che non visito il forum! :confused:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Accesso negato al server errore 403!E poi non si può dare la reputazione agli altri e neppure vedere se un tuo mess è stato reputato!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Poco fa a me ha dato di nuovo errore ed è lento come al solito.

403 - Accesso negato.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

Per un momento ho pensato che occorrevano delle conoscenze in alto per accedere al forum.
biggrin.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
A me lo fa sempre con la risposta rapida. Ho inviato un mp a Mauro, chissà se ha letto.............

Speriamo...grazie Silvio :)

Stamattina andava benino tutto il resto, ma da quando mi son connessa poco fa ho dovuto riaggiornare un sacco di volte :storto:
S'incanta spesso...forse starà guardando la neve che scende :hehe: :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
Essì, pure da me è venuto il 403...sempre meglio del 404 ( io detesto il nr 4 :ros: )
E' stato ieri...visitina breve e indolore, se n'è andato alla svelta :D

Resta il problema invio messaggio, pure poco fa con un msg visitatore...mi diceva la solita cosa "Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio" (in quel caso faccio "copia" con lo scritto per precauzione che sò stufa di farmi fregare eheheh) invece ho scoperto appena dopo che l'aveva inviato regolarmente :squint:
Tutto qui :)

P.S. Pure con questo post me l'ha fatto :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Càpita a qualcuno di dover cliccare due volte il "modifica" o il "quote"?

Mi si sono incantati negli ultimi post che ho modificato :fifone2:
 

gramigna

Guru Giardinauta
faccio "copia" con lo scritto per precauzione che sò stufa di farmi fregare eheheh
Anch'io faccio sempre copia dei messaggi prima di spedirli, mi è capitato spesso che non andavano a buon fine :)

Càpita a qualcuno di dover cliccare due volte il "modifica" o il "quote"?

Mi si sono incantati negli ultimi post che ho modificato :fifone2:
Si una volta oggi con il "modifica"; e non mi ha fatto dare una reputazione ad un utente, ad altri si, ancora adesso a quell'utente niente...chissà perchè? :(
 
M

Mauro

Guest
ci sto lavorando, ditemi se avete ancora l'errore 403.

grazie per l'aiuto Mauro
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ci sto lavorando, ditemi se avete ancora l'errore 403.

grazie per l'aiuto Mauro

Niente errore Mauro ma il forum va per i fatti suoi, imballamento e messaggi che in realtà vengono postati ma ti dice che si è verificato un errore, in alcuni topic ci sono messaggi doppi e tripli.
 
Alto