• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

abbiamo messo online stamani la versione 3.8 del forum.

questa dovrebbe fissare dei bug di sicurezza ed eventuali bug di sistema.

Segnalatemi per cortesia eventuali anomalie.

Grazie Mauro
 
N

ninfa77

Guest
Grazie per la nuova versione ho notato solo che ora quando rispondo con un messaggio ad una discussione esce la finestrella grazie per il tuo messaggio se vuoi aggiungere un sondaggio ecc..prima non usciva ...è normale o capita solo a me?
 
Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao alla fine delle pagine escono un po di warning del php

PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_oci8.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pdo_oci.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pdo_oci8.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pdo_pgsql.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pdo_sqlite_external.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pgsql.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_pspell.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0 PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library 'C:\PHP\ext\php_sybase_ct.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Grazie per la nuova versione ho notato solo che ora quando rispondo con un messaggio ad una discussione esce la finestrella grazie per il tuo messaggio se vuoi aggiungere un sondaggio ecc..prima non usciva ...è normale o capita solo a me?

c'è sempre stata ... compare quando usi le citazioni multiple :love_4:

ho un problema di visualizzazione dei social group, non vedo le ultime 73 pagine!

vero sparito tutto (ci si accede solo dal pannello utente ora ... nessun problema per questo) ... altro non vedo per ora :Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
c'è sempre stata ... compare quando usi le citazioni multiple :love_4:



vero sparito tutto (ci si accede solo dal pannello utente ora ... nessun problema per questo) ... altro non vedo per ora :Saluto:

Non mi compare con le citazioni multiple ma con semplici risposte
 

Robe

Guru Giardinauta
Ho notato che i social groups si sono trasformati in micro-forum...
E' parecchio più scomodo ora... funzionavano così bene!!!! :mad:
 
M

Mauro

Guest
con l'update, si è "rotto" l'addon dei social gruop , sto cercando di sistemare.

Mauro
 

miciajulie

Fiorin Florello
stesso problema di ninfa 77, che compare la storia del 'sondaggio' anche se non si fa selez multipla
e fastidio nell'uso dei gruppi sociali, trovavo meglio leggere per primi gli ultimi scritti, in ordine cronologico invertito insomma!
grazie di tutto
 

anna08

Giardinauta Senior
Se vado al pannello utente vedo che "gruppi sociali" è evidenziato di un bel vrrde brillante :confuso: Come mai?:confused:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non mi permette di accedere ai social groups: mi da "database error" e dal profilo utente mi sono scomparse le foto dei gruppi. :embarrass
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, è logico che in questo momento abbiate problemi con i Gruppi Sociali, visto che Mauro ci sta lavorando proprio ADESSO... :rolleyes:
 

Robe

Guru Giardinauta
Anzi.. ho cambiato idea!!!
I gruppi sociali come microforum sono più ordinati e versatili di quanto mi fosse apparso all'inizio!! :froggie_r
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il solito problema nell'invio della messaggistica veloce
Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio
 
Alto