• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione forum 3.7

Silvio07

Florello
li puoi fare manualmente scrivendo la seguente sintassi:
[*COLOR=RED]testo[/COLOR]

Però togli l' asterisco, l' ho messo se no non ti visualizzava il codice e mi colorava la parola, quindi poi togli l' asterisco funziona.
Come qua.
testo
 

mgrazia

Florello
ma ho tantini di problemini..vedremo..ci capisco poco..devo scoprire come andare nella posta ..e altre cosine...ma impareremo.....prima che cambino il forum...
dai dai così ci obbligano a rimaner giovani e scoprire come scriverci e altro....mannaggia le novità...non mi piacciono..avevo appena capito queste.....mg
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
era un paio di giorni che per lavoro non potevo collegarmi, ho letto i vs post e mi unisco a Piera e alle altre... NON HO CAPITO NIENTE , Piera vengo a bere in lucano con te:confuso::confuso::confuso::confuso:
 

Nanetta

Aspirante Giardinauta
Mi unisco al coro NON HO CAPITO NIENTE pure io :confuso::confuso:
E' vero che sono qui da poco, non avevo ancora capito come funzionava quello vecchio e ora non capisco nemmeno quali sono le differenze :martello::squint:
L'unica cosa che ho capito è la novità dell'album, GRAZIE ci voleva proprio :love_4::love_4:

A proposito, come si fa a inserire una foto dell'album in un post?:food:
 

Commelina

Master Florello
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket
 

Allopacs

Master Florello
Non si possono più scrivere i messaggi a colori, per lo meno a me non da la possibilità di aprire la tendina dei colori.
Per il resto sto iniziando a dare un'occhiata e sto sperimentando come funziona l'opzione "Contacts & friends".

P.S. prima non mi scriveva gli apostrofi, ora si!!!
Per me idem,non si apre la tendina dei colori...deploro che sia scritto in inglese.Ho ricevuto un mp qualcuno chiedeva di essere sulla lista degli amici era tutto in inglese:martello2. Per il resto per il momento non ho potuto guardare se c'é qualcos'altro ve lo diro'..:lol:
 

gramigna

Guru Giardinauta
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket

Sono daccordo!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket

Commelina, secondo me hai centrato in pieno tutti i problemi. Condivido.
EHI, VOI MODERATORI DEL FORUM, ascoltatela!!!!
Ciao.B.
 

Silvio07

Florello
Un po' di tempo e tutti ci adatteremo. Se andate in forum importanto hanno anche le chat messe nella home nel forum visibile da tutti, anche non iscritti. I messaggi privati ci sono ancora e sono letti solo dal destinatario. E' tutto spiegato nella guida.
 
Alto