Ciao Nico, uso anche io firefox ed all'inizio è stata una tragedia con il nuovo forum, avevo anche io il tuo stesso problema fino a poco fa, ora vedo che piano piano i problemi si stanno risolvendo
Per carattere odio le cose complicate.
Per me idem,non si apre la tendina dei colori...deploro che sia scritto in inglese.Ho ricevuto un mp qualcuno chiedeva di essere sulla lista degli amici era tutto in inglese:martello2. Per il resto per il momento non ho potuto guardare se c'é qualcos'altro ve lo diro'..Non si possono più scrivere i messaggi a colori, per lo meno a me non da la possibilità di aprire la tendina dei colori.
Per il resto sto iniziando a dare un'occhiata e sto sperimentando come funziona l'opzione "Contacts & friends".
P.S. prima non mi scriveva gli apostrofi, ora si!!!
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.
2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica
3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno
l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.
2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica
3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno
l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket