• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione del forum

daria

Master Florello
Niente da fare! Mi sa tanto che finchè continuo a vedere blu.......non funza....nada de nada (15minuti per tentare di inviare questo mex).........arriverà?!? Boh...................
Ciaoooooooooooooooo
 

kiwoncello

Master Florello
nell'attesa (ho problemi anche con l'adsl, la linea mi va' e viene), 4 pizze casalinghe e un pane integrale con semi di girasole e sesamo :food:
Il forno oggi si poteva accendere, anzi ora si sta' decisamente meglio...che acqua ragazzi!

Dolce m'è naufragar in questo mare..... OPS, volevo dire pane!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mauro

Guest
Niente nuove dal fronte, ho spedito un tikettone alla Vbulletin, ma non ho ricevuto ancora risposta. Aspettiamo ormai domani, portate pazienza che sono sul pezzo.

Ciao Mauro
 
L

Lali81

Guest
noi sempre fedeli al forum,
ti seguiremo pazientemente ed assisteremo moralmente in questa battaglia!
 

seya

Master Florello
potrei quasi farmi le unghie, prendere un cappuccino e poi impastare la pizza per stasera......prima di poter vedere cosa avete scritto dopo il mio msg...
mizzega.......
vabbuò...ci vuole tempo per le cose belle.
aspettiamo..


tra l'altro mi tocca aspettare anche per vedere cosa ho scritto io....uahahahah

Mauro, buon lavoro pataciccino :)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Forza Mauro! Non disperare!:froggie_r
A quest'ora postare sul forum è molto più veloce, sarà che.......non c'è ancora nessuno collegato! :cry:
Sola io......:ros:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, OK, allora non sono l'unico ad avere problemi di navigazione.
Va bene, siamo in attesa di miglioramenti. Ciao. :hands13:
 
P

Piera1

Guest
Speriamo che Mauro risolva al più presto il problema di navigazione che è lentissima, quando entro sul forum mi debbo mettere di grande pazienza.
 
M

Mauro

Guest
Ciao,

dagli amici della VBulletin tutto tace, oggi abbiamo cercato di sistemare le cose, ma senza grandi successi, per il momento andiamo cosi che dovrebbe andare bene. Domani vediamo di sistemare il tutto.

Ciao Mauro
 

daria

Master Florello
Sperem, sperem...stasera viaggia alla grande:froggie_r
Grazie Mauro, ero sull'orlo di una crisi di nervi...:storto: :eek:k07: :D
 
Alto