• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

upgrade server

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nemmeno io ho più il problema 403 ma mi sono arrivati dei doppioni di mp di giorni fà!ciao ciao e grazie 1000!
 

casper69

Guru Giardinauta
Niente errore Mauro ma il forum va per i fatti suoi, imballamento e messaggi che in realtà vengono postati ma ti dice che si è verificato un errore, in alcuni topic ci sono messaggi doppi e tripli.

Quotissimo Piera, senza contare che per rispondere a messaggi o Post s'impalla proprio.
 

casper69

Guru Giardinauta
Che dirvi, beati voi....io è tutto il giorno che combatto con il forum. Lento, impallato, con messaggi che pensi di non aver inviato e che ti ritrovi doppi....Mi dispiace ma per me è ancora così.
 
Alto