• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione del forum

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

ho messo online la nuova versione del forum la 3.6.1, fatemi sapere eventuali anomalie.

Ciao Mauro
 

Clorophilla

Florello
Sempre all'opera, grazie Mauro. :flower:

Già che ci sono, cosa significa la dicitura in basso a destra "multi-quote message"?

ciao e grazie ancora
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Mauro:love_4: , non sò se dipende dalla nuova versione, cmq è lentissimo ad aprire le pagine ed alle volte non apre completamente
 

appo85

Giardinauta Senior
grazie mille!!!! Come dice clorophilla il pulsante "multi-quote message" ha qualche problemino... :)

p.s: mi ha aperto la finestra modifica messaggio dopo circa 2 minuti (ho l'adsl).. quando prima ho postato la risposta tra i messaggi scritti non figurava il mio, allora ho aggirnato manualmente la pagina ed è comparso..
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Quando Invio Le Risposte...mi Si Blocca Tutto...e Poi Non Me Lo Fa' Vedere Postato..........devo Uscire E Rientrare Nel Tread.
 

gigino67

Florello Senior
se continua cosi'......vi dico addio per sempre....

E' TUTTO ANOMALO, SI APRE A META', E NON VEDO ALCUNI PULSANTI.......NON PARLIAMO POI CHE E' LENTISSIMO.
 

gigino67

Florello Senior
Mauro....lanci La Pietra E Scappi?????

Bhe Almeno Facci Sapere A Che Giova Quella Nuova Funzione????




Non Va'....a Me Non Va' ...si Apre Di Schifo......
 

gigino67

Florello Senior
pagerror.gif
Impossibile trovare la pagina

La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.


IN TESTA ALLA PAGINA C'E' SCRITTO PERENNEMENTE QUESTO MESSAGGIO....
 

Bia

Giardinauta Senior
Quando clicco sul pulsante "rispondi" ci mette un bel po' prima di aprire... Con Mozilla, che adesso riesco ad aprire, non si accede proprio al pulsante "rispondi", clicco ma non ottengo risposta.
 

Clorophilla

Florello
effettivamente è lentissimo, per non dire che mi si inceppa proprio, uso Mozilla e adsl. A volte cliccando sui post non apre la pagina........
 
L

Lali81

Guest
Mi associo, stessi problemi di lentezza, sia ad aprire messaggi, sia a passare da una pag all'altra, sia a spedire risposte.

immagino ci voglia un po' di pazienza,.., piccoli problemi di svezzamento
 

daria

Master Florello
quando riporto il mex, 1 volta su due si perde tutto...va bè :rolleyes: rimedierai...buon lavoro!
Anche io uso Mozilla Firefox
 

luckybamboo

Florello Senior
yes...un po' lentino.....ho provato 4 volte prima di riuscire a inviare un messaggio :embarrass

e l'immagine del Multi-quote non mi appare, vedo solo la scritta
 
L

Lali81

Guest
ti immagino lì con le tue belle linee di codice a cercare di capire cosa sta succedendo,...
hai tutta la mia comprensione.
per quello che mi riguarda porto pazienza e faccio la brava bambina.
in bocca al lupo e buon lavoro
 
Alto