in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.
2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica
3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno
l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket
Commelina, secondo me hai centrato in pieno tutti i problemi. Condivido.
EHI, VOI MODERATORI DEL FORUM, ascoltatela!!!!
Ciao.B.
Ciao, a parte che i Moderatori non possono mettere le mani nella gestione del forum, lo può fare solo Mauro
k07:, dubito che ci sia possibilità di "customizzare" più di tanto queste funzioni
(che parola brutta! :martello:Mi meno da sola! :inc: ) cioè di adattarle perfettamente alle nostre esigenze; ribadisco però, perchè forse non avete capito bene a cosa servono, che i messaggi istantanei NON servono per comunicare privatamente, ma per lasciare messaggi visibili a tutti, come se fossero postati sul forum. Per le questioni private ci sono, appunto, i messaggi PRIVATI.
Per la lista amici/ignorati, non so se è possibile renderla invisibile, questa è una delle cose che può vedere Mauro dal suo Pannello.
Per la visione del Profilo, idem come sopra, anche se non ho capito che fastidio vi da sapere chi vede il vostro Profilo o far sapere a chi lo vedete voi... :confuso: Prima erano comunque visibili! :fifone2: