• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione forum 3.7

silvia60

Florello
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket

Quoto Commy e tutti quelli che la quotano!:D
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket

Sì, fondamentalmente penso proprio di essere d'accordo anch'io :lingua:
 

mgrazia

Florello
scusatemi..ma ora il mio è tornato con il sistema vecchio anche a voi...non ci capisco nulla ..qui è caduto un fulmine e ora ho la versione vecchia...meglio..è in italiano...mg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io invece ho la versione nuova, chissà....:confuso:
 
P

Piera

Guest
scusatemi..ma ora il mio è tornato con il sistema vecchio anche a voi...non ci capisco nulla ..qui è caduto un fulmine e ora ho la versione vecchia...meglio..è in italiano...mg

Probabilmente mauro ha uppato la verione in Italiano, daltronde un forum di gatti è uguale spiccicato a questo ma in Italiano.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.

2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica

3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno

l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket

Commelina, secondo me hai centrato in pieno tutti i problemi. Condivido.
EHI, VOI MODERATORI DEL FORUM, ascoltatela!!!!
Ciao.B.
Ciao, a parte che i Moderatori non possono mettere le mani nella gestione del forum, lo può fare solo Mauro :eek:k07:, dubito che ci sia possibilità di "customizzare" più di tanto queste funzioni (che parola brutta! :martello:Mi meno da sola! :inc: ) cioè di adattarle perfettamente alle nostre esigenze; ribadisco però, perchè forse non avete capito bene a cosa servono, che i messaggi istantanei NON servono per comunicare privatamente, ma per lasciare messaggi visibili a tutti, come se fossero postati sul forum. Per le questioni private ci sono, appunto, i messaggi PRIVATI.

Per la lista amici/ignorati, non so se è possibile renderla invisibile, questa è una delle cose che può vedere Mauro dal suo Pannello.

Per la visione del Profilo, idem come sopra, anche se non ho capito che fastidio vi da sapere chi vede il vostro Profilo o far sapere a chi lo vedete voi... :confuso: Prima erano comunque visibili! :fifone2:
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
La lista ignorati, ho "sfuccuniato" e non ho trovato niente che la faccia visualizzare. Solo gli amici. Inoltre il mio profilo visualizza un utente amico solo se quello ha messo anche a me nella sua lista. Se no non visualizza. Infatti per questo arriva il messaggio di richiesta.
Ciao
 

floria

Giardinauta
perchè dovrei ignorare qualcuno? amici/ignorati ....parliamo di fiori,di piante.... di nani da giardino....mah:confuso:
 

*federica

Giardinauta
Domandone: a cosa serve e cos'è Social Groups?:confuso:

Sono riuscita a mettere le mie prime 3 foto nell'album, eureka!!:froggie_r
 

Silvio07

Florello
Guarda che invece è utile a evitare liti. E guarda che non è così difficile che ne scoppi una!

Social groups, prima era in italiano, significa se fai parte a gruppi pubblici.
 

*federica

Giardinauta
Guarda che invece è utile a evitare liti. E guarda che non è così difficile che ne scoppi una!

Social groups, prima era in italiano, significa se fai parte a gruppi pubblici.

Caro Silvio..grazie..ma ..siccome io sono un pò dura di comprendonio (..devi avere pazienza con i tuoi colleghi più "anziani":lol:..), e non aggiornatissima...mi devi spiegare più in particolare...cosa significa appartenere a dei gruppi pubblici?..stai parlando con un ignorantona..:martello:
 

Silvio07

Florello
Ti dico la verita..............................eh......................non lo so. Credo che forse sono cosa tipo Legambiente, Lipo, e poi......buh?
 
Alto