• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

Sevi

Fiorin Florello
Io ho modificato ora le opzioni del mio antivirus per via di quegli avvisi odiosi...e la barra scorrevole, come per magìa, è andata a posto :squint:

Mi chiedo se c'entrava davvero qualcosa (ma era così fin da ieri) o se è solo un caso...'ste cose mi fanno impazzire :storto:

casper69

Guru Giardinauta
Non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma ho mandato qualche messaggio sui profili e non mi ha dato problemi....:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
In compenso è tornato il problema "barra di scorrimento" :lol:

Ma possibile che sono l'unica? -:- :ros:

EDIT: Ho capito l'arcano.
Aprendo il topic normalmente...la pagina sta ferma.
Se la apro cliccando invece direttamente sulla freccina dell'ultimo post la pagina si sbarella :squint:
Idem dopo che ho inviato.
Idem se clicco il titolo del topic dalla pagina principale del forum, devo per forza passare dalla pagina "sezione" (es: "cucina") e poi cliccare il titolo per non avere il problema.
Però evidentemente non succede a nessun altro...peccato :D
Spero sia temporaneo :)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
... io ho seri problemi a inviare messaggi di profilo, risposte nei gruppi sociali, risposte alle discussioni nelle varie branche del forum... sembrano non inviati, poi invece sono spediti 3-4 volte...

M

Mauro

Guest
Nessun progresso,

deve mancare qualcosa da qualche parte, ma non sò dove.

ci riaggiorniamo lunidi, buon week end a tutti.

Mauro

quadricromia

Guru Giardinauta
... io ho seri problemi a inviare messaggi di profilo, risposte nei gruppi sociali, risposte alle discussioni nelle varie branche del forum... sembrano non inviati, poi invece sono spediti 3-4 volte...

io risolvo così: invi il messaggio, quando ti appare la scritta " riscontrato errore nell' invio... eccc" ( non mi ricordo come recita precisamente), clicchi su ok e poi aggiorni la pagina.
Ricordati di tirare il freno a mano:lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
:D:azz: "ho parlato troppo presto!" Ho gli stessi problemi. :cry::cry:

io risolvo così: invi il messaggio, quando ti appare la scritta " riscontrato errore nell' invio... eccc" ( non mi ricordo come recita precisamente), clicchi su ok e poi aggiorni la pagina.
Ricordati di tirare il freno a mano:lol:

come non detto è capitato anche a me questa mattina, oggi pomeriggio no!
... alla fine per me ci si può accontentare. :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
@ Sevi. Già, non c'è proprio. Io vorrei mettere un'immagine anche nel gruppo degli epi, ma non posso perché non trovo la barra verde con "modifica gruppo".:( :(

Accidenti...eppure io la vedo!!!!

Mi facciano sapere gli altri se la vedo solo io...possibilmente avrei bisogno della testimonianza di utenti normali.

Può essere che io la veda perchè sono moderatrice:rolleyes:?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Messaggio per grande capo, anche con mozilla si ripresenta l'errore, due volte poco fa.

Sevi

Fiorin Florello
Accidenti...eppure io la vedo!!!!

Mi facciano sapere gli altri se la vedo solo io...possibilmente avrei bisogno della testimonianza di utenti normali.

Può essere che io la veda perchè sono moderatrice:rolleyes:?

L'ho pensato pure io Hélène sai? :rolleyes:

Secondo me è per quello, magari la modifica per il gruppo è una cosa che va chiesta ai moderatori, sennò sai ke confusione per scegliere la foto :D :lol:

P.S. Io non sono normalissima anche se non sono moderatrice eh :lingua: :lol: :love_4: (non so se c'è da ridere però)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e pensa che io sono moderatrice e sono molto molto molto strana:lol::martello:!

allora io lo vedo qui!

d839183c.png

adesso metto un'altra immagine più particolareggiata.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Arrieccomi!

0a995a39.png

se voi non lo vedete potete, se volete, mandarmi l'indirizzo dell'immagine che volete mettere al vostro gruppo e io farò il lavoro per voi!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahhahahaahh!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie Hélène...faremo così senz'altro :eek:k07:

Invece sta cominciando a pesarmi questo piccolo sbarellamento pagina...speriamo che si aggiusti pure 'sta cosa che da ieri rompicchia...ciao e ancora grazie! :froggie_r

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora ho capito, e per questo voglio un premio.
L'immagine la può inserire il fondatore del gruppo.
Per esempio io ho creato il gruppo sulla cucina ergo POTO mettere l'icona al gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sò forte, eh!!!!

Alto