• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

miciajulie

Fiorin Florello
l'invio dei messaggi, degli interventi nelle discussioni, è cambiato, più laborioso il passare oltre, più lungo, insomma

Robe

Guru Giardinauta
Continuano gli errori durante l'invio dei messaggi ma sopratutto persistono le 8 notifiche fastidiosissime in cima alla pagina!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io continuo ad avere quelle 8 notifiche... :confuso:
:(

...sopratutto persistono le 8 notifiche fastidiosissime in cima alla pagina!
Non importa usare il grassetto, grazie. :eek:k07:

Il problema delle notifiche è "vecchio", non è uscito con questo aggiornamento, quindi è inutile postare qui. :)

Se n'era già parlato QUI; aprendo più volte il link dal menu "Le tue Notifiche" prima o poi il contatore si riazzera; non saprei che altro fare... :rolleyes:

Robe

Guru Giardinauta
Non importa usare il grassetto, grazie. :eek:k07:

Il problema delle notifiche è "vecchio", non è uscito con questo aggiornamento, quindi è inutile postare qui. :)

Se n'era già parlato QUI; aprendo più volte il link dal menu "Le tue Notifiche" prima o poi il contatore si riazzera; non saprei che altro fare... :rolleyes:

Forse non mi sono spiegato: il mio problema non sta nelle notifiche riguardanti i messaggi profilo!
Quello è il problema vecchio di cui parli.
Il mio problema invece è sorto con quest'ultimo aggiornamento e riguarda dei fantomatici "messaggi gruppo in attesa di approvazione".
Spero di essere completamente chiaro postando anche un pezzo di screenshot che illustra in mio problema:
Cattura.jpg

Da un paio di giorni ormai ho questi 8 messaggi in attesa di approvazione in mezzo ai piedi.
Cliccandoci sopra si apre il gruppo degli orchidioti sardi; ho provato ad approvare qualsiasi cosa dentro quel gruppo: tutti i messaggi e le discussioni ma non ho avuto altro che un messaggio di errore, proprio questo:
Cattura-1.jpg

:confuso::confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il problema è lo stesso. :rolleyes: Adesso guardo il Gruppo per vedere se posso fare qualcosa...

The Seed

Giardinauta
Non vorrei apparire il rompiballe di turno, ma segnalo che a me ormai da giorni ogni volta che scrivo un messaggio nei gruppi appare un messaggio di errore e spesso quando scrivo un normale post compare la scritta che mi avvisa che tra un post e l'altro devono passare alcuni secondi... peccato che quello precedente lo abbia inserito due ore prima.

Silvio07

Florello
Non vorrei apparire il rompiballe di turno, ma segnalo che a me ormai da giorni ogni volta che scrivo un messaggio nei gruppi appare un messaggio di errore e spesso quando scrivo un normale post compare la scritta che mi avvisa che tra un post e l'altro devono passare alcuni secondi... peccato che quello precedente lo abbia inserito due ore prima.
Stessa cosa a me!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

é successo anche a me.

Sevi

Fiorin Florello
Mi ha dato 3-4 volte il classico "Impossibile visualizzare la pagina web" :)

Poi è andato ma s'inceppa in continuazione...e persistono gli altri problemi che non sto a ripetere perché già noti e comuni a tutti quanti da quanto ho letto :eek:k07:

casper69

Guru Giardinauta

Poi è andato ma s'inceppa in continuazione...e persistono gli altri problemi che non sto a ripetere perché già noti e comuni a tutti quanti da quanto ho letto :eek:k07:

:azz: io sono riuscita ad entrare ora con Mozilla:azz: Dopo che si è aperta una finestra mentre scrivevo su di un profilo.....RIPROVA RIPROVA:azz:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Quoto Sevi! Azz! :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Nelle ultime due ore circa navigare è impossibile, più di prima :fifone2:
E s'incanta anche nell'invio msg profilo...quando dà l'errore almeno è "bugiardo" e lo manda cmq...invece ora spesso non invia proprio :squint:

Buon lavoro...spero che domani andrà meglio :hehe:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie per la nuova versione ho notato solo che ora quando rispondo con un messaggio ad una discussione esce la finestrella grazie per il tuo messaggio se vuoi aggiungere un sondaggio ecc..prima non usciva ...è normale o capita solo a me?

idem questa mattina.

Inoltre:
per caricare la seconda pagina di questa discussione dopo un minuto e mezzo ho dovuto fare pagina indietro e pagina avanti, ricliccare su 2 e, dopo ancora due minuti sono andata direttamente all’ultima pagina, che mi si è aperta subito.

Ho ciccato il multiquote e poi risposta e dopo oltre tre minuti senza che comparisse la finestra della risposta ho ricliccato nuovamente su risposta ed è apparsa subito.

Mi sbrigo a inserire questo messaggio e….speriamo bene!!!!

Mauro non vorrei essere nei tuoi panni!!!!!!! ‘Sti attrezzi so’ terribili!!!!:love_4:

Ciao, ciao

Alto