Io continuo ad avere quelle 8 notifiche... :confuso:
Non importa usare il grassetto, grazie. k07:...sopratutto persistono le 8 notifiche fastidiosissime in cima alla pagina!
Non importa usare il grassetto, grazie. k07:
Il problema delle notifiche è "vecchio", non è uscito con questo aggiornamento, quindi è inutile postare qui.
Se n'era già parlato QUI; aprendo più volte il link dal menu "Le tue Notifiche" prima o poi il contatore si riazzera; non saprei che altro fare...
Il problema è lo stesso. Adesso guardo il Gruppo per vedere se posso fare qualcosa...
Stessa cosa a me!Non vorrei apparire il rompiballe di turno, ma segnalo che a me ormai da giorni ogni volta che scrivo un messaggio nei gruppi appare un messaggio di errore e spesso quando scrivo un normale post compare la scritta che mi avvisa che tra un post e l'altro devono passare alcuni secondi... peccato che quello precedente lo abbia inserito due ore prima.
Non vorrei apparire il rompiballe di turno, ma segnalo che a me ormai da giorni ogni volta che scrivo un messaggio nei gruppi appare un messaggio di errore e spesso quando scrivo un normale post compare la scritta che mi avvisa che tra un post e l'altro devono passare alcuni secondi... peccato che quello precedente lo abbia inserito due ore prima.
Mi ha dato 3-4 volte il classico "Impossibile visualizzare la pagina web"
Poi è andato ma s'inceppa in continuazione...e persistono gli altri problemi che non sto a ripetere perché già noti e comuni a tutti quanti da quanto ho letto k07:
Mi ha dato 3-4 volte il classico "Impossibile visualizzare la pagina web"
Poi è andato ma s'inceppa in continuazione...e persistono gli altri problemi che non sto a ripetere perché già noti e comuni a tutti quanti da quanto ho letto k07:
Grazie per la nuova versione ho notato solo che ora quando rispondo con un messaggio ad una discussione esce la finestrella grazie per il tuo messaggio se vuoi aggiungere un sondaggio ecc..prima non usciva ...è normale o capita solo a me?
Non vorrei apparire il rompiballe di turno, ma segnalo che a me ormai da giorni ogni volta che scrivo un messaggio nei gruppi appare un messaggio di errore e spesso quando scrivo un normale post compare la scritta che mi avvisa che tra un post e l'altro devono passare alcuni secondi... peccato che quello precedente lo abbia inserito due ore prima.