Le sezioni delle discussioni dei gruppi sociali c'erano anche prima, ma erano da un'altra parte. Poi in genere tutti scrivono nella stessa discussione. Io sinceramente la trovo molto scomoda quest'ultima versione.
I gruppi sociali sono un po' una piccola chat interna, se ogni volta bisogna andarsi a cercare il link dell'ultima pagina facciamo notte.
Mah... se la gente non si accorge che una strada è servita dagli autobus e va a piedi, non vuol dire che gli autobus siano una novità visto che ci sono sempre stati.
Detto questo, fate voi. Io ho segnalato quello che per me è un limite non indifferente di questa nuova impaginazione dei gruppi sociali.
Che ci fosse la possibilità di fare più di una discussione io non l'ho mai notata e credo anche il 90% degli altri utenti di questo forum, visto nella stramaggioranza dei gruppi sociali c'è solo una discussione. Francamente mi sembra una novità.
Per il resto: se potete mettete un'immagine di copertina ai gruppi sociali, così sostituiamo le scritte con delle icone.
Un appunto: non si può più andare ai gruppi sociali tramite i collegamenti veloci. Io lo trovavo comodo.
Barra verde in basso --> modifica gruppo -->Edit Group Icon
Ho messo, a caso, una foto di un'agave. Perdonatemi per la pochezza. Modificate pure come volete.
Anch'io ho cercato "modifica gruppo", ma non l'ho trovato.