Non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma ho mandato qualche messaggio sui profili e non mi ha dato problemi....![]()

Nessun progresso,
deve mancare qualcosa da qualche parte, ma non sò dove.
ci riaggiorniamo lunidi, buon week end a tutti.
Mauro
... io ho seri problemi a inviare messaggi di profilo, risposte nei gruppi sociali, risposte alle discussioni nelle varie branche del forum... sembrano non inviati, poi invece sono spediti 3-4 volte...

:azz: "ho parlato troppo presto!" Ho gli stessi problemi.
![]()
... io ho seri problemi a inviare messaggi di profilo, risposte nei gruppi sociali, risposte alle discussioni nelle varie branche del forum... sembrano non inviati, poi invece sono spediti 3-4 volte...
io risolvo così: invi il messaggio, quando ti appare la scritta " riscontrato errore nell' invio... eccc" ( non mi ricordo come recita precisamente), clicchi su ok e poi aggiorni la pagina.
Ricordati di tirare il freno a mano![]()
Nessun progresso,
deve mancare qualcosa da qualche parte, ma non sò dove.
ci riaggiorniamo lunidi, buon week end a tutti.
Mauro
@ Sevi. Già, non c'è proprio. Io vorrei mettere un'immagine anche nel gruppo degli epi, ma non posso perché non trovo la barra verde con "modifica gruppo".![]()
![]()
Accidenti...eppure io la vedo!!!!
Mi facciano sapere gli altri se la vedo solo io...possibilmente avrei bisogno della testimonianza di utenti normali.
Può essere che io la veda perchè sono moderatrice?

:love_4: (non so se c'è da ridere però)Helene, tu vedi così perchè hai comandi di moderatrice avanzati.![]()
:love_4: