• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

M

Mauro

Guest
ma Piera58 sei sicura?

non è online il server che aveva quei problemi.

Bo controllero pure gli altri :(
 

Robe

Guru Giardinauta
io invece ho ben 8 notifiche che si riferiscono a 8 Messaggi Gruppo in attesa di approvazione...
Ho pure provato ad "approvare" i messaggi ma mi dice che non ho selezionato un messaggio valido... :confused:
E poi il gruppo non è impostato come "moderato"... :fifone2:
 
M

Mauro

Guest
Robe, riprova adesso.

Scusate i disagi ma sto facendo le capriole.

Mauro
 
M

Mauro

Guest
Ok ,

ora non mi arrivano più errori del data base.

Segnalatemi eventuali problemi che vediamo di risolverli.

Mauro
 

Robe

Guru Giardinauta
Robe, riprova adesso.

Scusate i disagi ma sto facendo le capriole.

Mauro

Figurati!
Non sono riuscito: sempre le 8 notifiche e sempre non mi è possibile "approvare".
Ora ho pure provato a impostare il gruppo come moderato e riprovare ma nisba.
Idem quando ho messo gruppo libero... :(
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io ho solo uno sterminio di X sulla pagina dei gruppi ma riesco ad aprirli e leggere bene, l'unico con immagine è quello degli insetti ... e non lo apro di sicuro :storto:
Grazie Mauro, nel complesso va benissimo. :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mauro, di nuovo lo stesso problema, ore 20,04 rispondo ad Aron ed è il solito messaggio
Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio
 

giaa

Giardinauta Senior
Ciao Mauro, hai tutta la mia comprensione ....

A me ha segnalato più volte che si erano verificati errori inviando un messaggio visitatore : o perché il messaggio era uguale a un altro inviato nei precedenti 5 minuti, o perché troppo ravviciato al precedente.
Tutto vero, ma i messaggio erano stati comunque inviati, e quindi ho eliminato manualmente le duplicazioni.

Buon lavoro, e grazie !
 
M

Mauro

Guest
Piera mi sembra strano, io non ho l'errore che mi dici tu, mi dici che explorer hai?

Grazie Mauro
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera mi sembra strano, io non ho l'errore che mi dici tu, mi dici che explorer hai?

Grazie Mauro

Mauro, ho l'ultima versione, di preciso non lo so, mi si è verificato anche adesso e non sono la sola ad avere questo problema, infatti ci sono molti messaggi doppi, perchè si da errore ma il messaggio viene postato. proverò ad aprire con mozilla e vediamo se succede pure, ti faccio sapere.
 

Silvio07

Florello
A me ogni tanto mi lascia la pagina bianca, anche se ha finito di caricare.
Ciao:Saluto:

Se vi chiedete perchè non sn a scuola, sono presente per malattia sul forum.:D
 

The Seed

Giardinauta
Quando si scrive nei gruppi sociali, bisogna arrivare all'ultima pagina per poter postare... mentre prima ci si trovava automaticamente nella pagina finale. Bisogna fare due o tre click in più. Sarà una stupidaggine, ma per chi ci scrive spesso è una bella scocciatura.

Non si può rimettere la distribuzione delle pagine com'era prima ?
 

pa0la

Florello
Mauro, ho l'ultima versione, di preciso non lo so, mi si è verificato anche adesso e non sono la sola ad avere questo problema, infatti ci sono molti messaggi doppi, perchè si da errore ma il messaggio viene postato. proverò ad aprire con mozilla e vediamo se succede pure, ti faccio sapere.

succede anche con Mozzilla :fischio:
 
Alto