No treccia bionda, no party.....niente da fare: devo arrendermi e lasciarti dove sei com'è giusto che sia...
Nuuuuu....Io odio cucinare!!!!!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Il glifosato è ritenuto responsabile di varie malattie anche tumorali, percui vorrei evitare di darlo i cortile davanti a casa o nell'orto di fianco all'insalata...un totale non residuale a base di glifosato
Magari fosse davvero così...Ora ho questa immagine @Stefano Sangiorgio, tu che apri un baule in cantina dove tieni le barbie e fai loro le trecce..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi provare ad usare una campana per diserbo in punta alla cannetta, così eviti di bagnare per sbaglio una rosa o una pianta del giardinoApprofitto della tua presenza per una domanda che volevo fare da tempo: che distanza bisogna tenere dalle piante che non devono morire, quando si diserba? Quanto si "allarga"il diserbante, nel terreno?
Quale?
GrazieAppena posso metto foto aggiornata
e...se salta la corrente elettrica cosa fai? Cucini con griglia e carbonella?sul piano ad induzione?
questo è l'evento del 2020: UN PRATO DA TARTINA! EVENTO!!!!!!ho finito di tagliare il prato
Ma non lo sai che la stacca apposta per dire al marito che non può cucinare e quindi: dieta?e...se salta la corrente elettrica cosa fai? Cucini con griglia e carbonella?
... insalata!!!e...se salta la corrente elettrica cosa fai? Cucini con griglia e carbonella?
no guarda, ultimamente facciamo dieta forzata da stress... mio marito stava sparendo :LOL:Ma non lo sai che la stacca apposta per dire al marito che non può cucinare e quindi: dieta?
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow che bello!
mai avuto un giardino così verde in agosto, merito di questo clima pazzo, che me lo aveva bruciato in primavera, ma fatto rinverdire con qualche temporale estivo... e merito anche di una strana erba che si è disseminata spontaneamente, grossa e con una crescita rapidissima, già si vede la differenza dove avevo tagliato ieri...WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il tuo giardino non doveva essere un deserto???????