Te la lì l'Ortensiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....come sono contenta che hai vinto...oh ma allora sei Miss Giubiana?????
Complimenti, hanno funzionato anche i miei voti allora!!!!!!!!!!!!
(PS....missà che siamo coetanee, ma non diciamolo a nessuno)
ragazze, siamo delle sbarbate, ma non diciamolo troppo in giro, eh
Per forza siete nonne.........cioè donne Ihihihih
io solo ziamicja. e confesserò: mi depilo.
essì...della bassa pianura padana...mentre voi vivete vicino alla regina degli uccelli, troppo in alto per noi.grazie mia popolana
ah...lo so bene che le aquile hanno buona vista e da lassù pure vossia non si lascia scappare nulla e vi posso assicurare che tanto di dispetto vi debbo portare...vi vorrei avvisare di avere ben saldo il piedistallo che la neve porta inganno...che a troppo sporgersi per vedere si finisce coll'appoggiare il sedere. I miei omaggi!Uè popolana:martello2
la regina degli uccelli è ver non è lontana
ma da quassù occhio è, che vedo giù
e se rispetto non mi porti tu
in un volo scendo giù
e na mazzata te prendi tu:martello2
:hands13::hands13:
risultati votazione:
3) classificato voti 54
2) classificato 94
:hands13::hands13::hands13:
1 Classificata voti: 254
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Pica, micia, mammagiò, quanti anni avete voi? su su dite da brave
faccio la preziosa. son coetanea di angela merkel, hugo chavez, corrado passera, milena gabanelli, serena dandini, pat metheny, emir kusturica, denzel washington, annie lennox, stevie ray vaughan, elvis costello...
Mamma mia quanti gemelli famosi..............vuoi anche tu il voi?
Io sono più giovane......k07:
no no, meglio il tu. già vado in palla così, col 'voi' mi guarderei in giro nervosamente.
certo che sei più giovane, si capisce dalla tua foto animata con la gonnellina verde e il fiocchetto rosso. ti muovi sexy e atletica, sei giovane per forza