murcièlago
Giardinauta Senior
Propio oggi ho ordinato la legna... 5 quintali... non vedo l'ora di accendere il mio caminazzooooooooooooooooooooo k07: k07:
Ciauzua
:confuso: 5 quintali??? e ti bastano tutto l'inverno?
Propio oggi ho ordinato la legna... 5 quintali... non vedo l'ora di accendere il mio caminazzooooooooooooooooooooo k07: k07:
Ciauzua
Mi sono dimenticata di fare una domanda a Murcielago, anche noi volevamo fare un termo camino ma ce lo hanno sconsigliato, con gli anni perdono di potenza, cioè i termosifoni poi riscaldano sempremeno. E' vero?
ehm...non è che ti andrebbe di "dare uno sguardo" anke al mio camino???
:Saluto:
Hai ragione... è bellissimo. Ti fa sentire in pace col mondo e con te stessa!solo i miei PRUPPULANO e non rubarmi i termini...in quanto all'odore della legna bè,provate a camminare per le stradine dei borghi umbri verso sera, in inverno,un pò di nebbiolina,l'aria del natale...
:confuso: 5 quintali??? e ti bastano tutto l'inverno?
volentieri... partendo dal fatto che, dopo l'incendio, durante l'inverno spesso usiamo il prodotto apposito per tenere lontana la fuliggine il piu' possibile ( ora non ricordo il nome ma sono granelli che si versano sul fuoco ), ci siamo procurato il mitico attrezzo che usavano anche stanlio e olio nelle loro comiche ( e questo sembriamo, stanlio e olio ).Ciao fior!!!!
Mi diresti come effettui questa pulizia????
Io ho l'estintore in casa, ma a dirla tutta mi hai un pò spaventato
Ma la casa, non si riempe di fuliggine quando pulisci?