• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

Angil

Guru Master Florello
:lo:lol:
ora capisco perchè ti sei chiamato Angil:lol::martello2

Ma noo :D Angil è tutta un'altra storia, nato qui per caso :flower::ros:

E sai un'altra cosa, che adoro? La mia Stellina mi chiama Angil, per adesso è la sola, ma in futuro non so, credo che mi presenterò con questo nome alle persone che conoscerò:tupitupi::froggie_r
 

mammagiò

Apprendista Florello
faccio la preziosa. son coetanea di angela merkel, hugo chavez, corrado passera, milena gabanelli, serena dandini, pat metheny, emir kusturica, denzel washington, annie lennox, stevie ray vaughan, elvis costello...

Io di Milly Carlucci, Massimo Ghini, Ezio Greggio.............cosa volete sono più nostrana!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma noo :D Angil è tutta un'altra storia, nato qui per caso :flower::ros:

E sai un'altra cosa, che adoro? La mia Stellina mi chiama Angil, per adesso è la sola, ma in futuro non so, credo che mi presenterò con questo nome alle persone che conoscerò:tupitupi::froggie_r



Ehm, non per precisare, ma qui tutti ti chiamano Angil.........mi spiace per Stellina, ma non è l'unica:fischio:
 
Alto