• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

Picantina

Fiorin Florello
Ciccia? chi ha parlato di ciccia?

No:eek:, colpa della tastiera:martello2 che fa quello che vuole.........volevo dire morbidosa:D



Adoro i micetti morbidosi :love:
 

_ortensia_

Master Florello
faccio la preziosa. son coetanea di angela merkel, hugo chavez, corrado passera, milena gabanelli, serena dandini, pat metheny, emir kusturica, denzel washington, annie lennox, stevie ray vaughan, elvis costello...

tutto qui? ussignur:martello2
guarda me:



a parte qualcuno passato a miglior vita ai voia a battermi e sono solo all'inizio:lingua::lol::love_4:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
tutto qui? Ussignur:martello2
guarda me:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/kader abdolah, scrittore iraniano abdullatif abdulhamid, regista e sceneggiatore siriano anette abrahamsson, pittrice e insegnante svedese paola agnello modica........[color="#0000cd"].eccc...eccc...
[/color]
hai voja, mo come la mettiamo e manco sono a metà tiè:martello2:lol::love_4:[/quote]

megalomane!!!
 

marcobri

Apprendista Florello
arrivo un po' in ritardo orty cara ma complimenti vivissimi sia per la foto che il video e le foto...
un :love_4::love_4::love_4:
 

marcobri

Apprendista Florello
complimenti per le foto siorina:D l'aria di montagna e' un toccasana per corpo e anima...infatti durante le vacanze a cortina ho fatto piu' punt....ate:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ci dovevo andare anche io a Cortina:( è un posto che mi manca, prioprio in quel periodo dovevo andare ma poi si sa come vanno le cose, fai programmi e vanno tutti male:cry::)
 

Angil

Guru Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Angil, cosa ti è successo caro?:)

Ciao a te, Ortensia :flower: Nulla di particolare, xò mi hai fatto ricordare che io corro più veloce del tempo con il pensiero, senza fare i conti con la realtà e con gli intoppi..:D Insomma non vedo l'ora di stare finalmente con la mia lei...:love::flower: e pensare che mi tira le orecchie quando corro così in fretta :lol:
 
Alto