monikk64
Fiorin Florello
Se ti riescono tutte e tre al primo colpo mi incavolo......Gli ho messo nel vaso anche le tre classiche talee da spuntature, ormai un classico per me
Sei il Sensei e va bene, ma se saranno tre su tre, di Mirto.....
Se ti riescono tutte e tre al primo colpo mi incavolo......Gli ho messo nel vaso anche le tre classiche talee da spuntature, ormai un classico per me
Sarà merito del terriccio in cui era piantato il Mirto e del tuo magico vaso blu:LOL:Se ti riescono tutte e tre al primo colpo mi incavolo......
Sei il Sensei e va bene, ma se saranno tre su tre, di Mirto.....
qui non serve neanche il codice, basta andare in farmacia col tesserino sanitarioIo mando mail o mess w.app al mio e lui mi manda i codici ricette. Mi arriva anche la mail dalla regione/fascicolo personale.
Credo anche qui, ma non ne sono certa.qui non serve neanche il codice, basta andare in farmacia col tesserino sanitario
qui non serve neanche il codice, basta andare in farmacia col tesserino sanitario
Fantascienza anche da me!!!qui non serve neanche il codice, basta andare in farmacia col tesserino sanitario
se hai il fascicolo sanitario credo di sì, credo che i dati passino in automatico, tant'è che anche le visite prescritte e che compaiono sul fascicolo, si possono prenotare solo esibendo il tesserino... ma in questo caso, avendo il fascicolo, è ancora più comodo prenotarsele da soli da casa... io lo faccio sempre, prenoto e sposto come mi pare...Credo anche qui, ma non ne sono certa.
Io nn so per voi, ma personalmente in un certo senso preferisco quando siamo in zona rossa.....in giro c'e poca gente, nn ci sono affollamenti e soprattutto TURISTI!!!!!!
....se no qui ad agosto nn si respira .... é pieno zeppo
Stasera al ritorno dal lavoro ho fatto il solito giro a caccia di novità verdi...
In 36 ore di pioggia le piante di Fresia hanno guadagnato 10 cm. di statura e una ha messo fuori stelo e bocciolo...
Erano bulbetti misti perciò non ho idea del colore che verrà fuori... sorpresa!
I Liquidambar stanno per mettere la terza foglia vera, la Rosa black baccara sta aprendo il primo bocciolo, la Deutzia ha prodotto i primi boccioli della sua vita (acquistata al supermercato lo scorso anno)...
Insomma qui fervono I lavori...
Basta una bella (lunga) piovuta e tutte mettono il turbo...
Sempre emozionante la primavera... ma che ve lo dico a fare....