• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stasera al ritorno dal lavoro ho fatto il solito giro a caccia di novità verdi...
In 36 ore di pioggia le piante di Fresia hanno guadagnato 10 cm. di statura e una ha messo fuori stelo e bocciolo...:love:
Erano bulbetti misti perciò non ho idea del colore che verrà fuori... sorpresa!
I Liquidambar stanno per mettere la terza foglia vera, la Rosa black baccara sta aprendo il primo bocciolo, la Deutzia ha prodotto i primi boccioli della sua vita (acquistata al supermercato lo scorso anno)...
Insomma qui fervono I lavori...
Basta una bella (lunga) piovuta e tutte mettono il turbo...
Sempre emozionante la primavera... ma che ve lo dico a fare....
 

tartina

Master Florello
Credo anche qui, ma non ne sono certa.
se hai il fascicolo sanitario credo di sì, credo che i dati passino in automatico, tant'è che anche le visite prescritte e che compaiono sul fascicolo, si possono prenotare solo esibendo il tesserino... ma in questo caso, avendo il fascicolo, è ancora più comodo prenotarsele da soli da casa... io lo faccio sempre, prenoto e sposto come mi pare...
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!! - 5

qui nuvoloso e ventoso... per fare la doccia ho riacceso il riscaldamento, odio uscite tutta bagnata e avere freddo...
tra un pò esco anch'io a fare un giretto ricognitivo, ma vedo già dalla finestra che il sambucus si è ripreso, e svetta il suo primo fiore :tupitupi: :tupitupi:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Sole e vento anche qua. Stamattina puntata lampo a Savona per commissione improrogabile...mi sono concessa giusto mezz'ora di relax in spiaggia...ragazzi non c'era un'anima e dopo il temporalone di ieri sera l'aria era intrisa di salsedine, un profumo che non ricordavo nemmeno più...era da agosto dell'anno scorso che non scollinavo..mi è quasi venuto da piangere...

20210512_110327.jpg

...e poi c'era il mercatino della coldiretti e così ho portato a casa anche una microciccia da 1 euro e 50 che posterò in apposita sezione..
 
Ultima modifica:

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Io nn so per voi, ma personalmente in un certo senso preferisco quando siamo in zona rossa.....in giro c'e poca gente, nn ci sono affollamenti e soprattutto TURISTI!!!!!!
....se no qui ad agosto nn si respira .... é pieno zeppo :mad:
 

Waves

Master Florello
Stasera al ritorno dal lavoro ho fatto il solito giro a caccia di novità verdi...
In 36 ore di pioggia le piante di Fresia hanno guadagnato 10 cm. di statura e una ha messo fuori stelo e bocciolo...:love:
Erano bulbetti misti perciò non ho idea del colore che verrà fuori... sorpresa!
I Liquidambar stanno per mettere la terza foglia vera, la Rosa black baccara sta aprendo il primo bocciolo, la Deutzia ha prodotto i primi boccioli della sua vita (acquistata al supermercato lo scorso anno)...
Insomma qui fervono I lavori...
Basta una bella (lunga) piovuta e tutte mettono il turbo...
Sempre emozionante la primavera... ma che ve lo dico a fare....

Provo a indovinare che almeno il 50% è giallo, vediamo se ci prendo! :whistle: ;);):LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto