Sì, specie in estate, il mattino presto ha l'oro in bocca e, lavorare prima del sole, è bellissimo.Ciao ragazzi e buona domenica... questa mattina sveglia presto e decespugliata generale.... dopo i temporali della sett scorsa è cresciuta la giungla! Adesso meritata doccia!
se è bionda deve essere mia così le faccio la treccia.@iole24 sei bruna o bionda?
Ti immagino bruna, capelli lunghi fino alle spalle, snella ma formosa, statura media...
E adesso mi dirà che è bionda, capelli cortissimi, 1,80 di statura e sottopeso, vedrete! :LOL:
Sono contraria al diserbante. Lo uso solo incasi estremi...Sì, specie in estate, il mattino presto ha l'oro in bocca e, lavorare prima del sole, è bellissimo.
Potresti, ora che hai decespugliato, dare, nelle zone tipo l'ingresso con la ghiaia e il "piazzale" di ghiaietta, un buon diserbante totale: ti toglierà, nelle prossime settimane, molto lavoro...
Approfitto della tua presenza per una domanda che volevo fare da tempo: che distanza bisogna tenere dalle piante che non devono morire, quando si diserba? Quanto si "allarga"il diserbante, nel terreno?Sì, specie in estate, il mattino presto ha l'oro in bocca e, lavorare prima del sole, è bellissimo.
Potresti, ora che hai decespugliato, dare, nelle zone tipo l'ingresso con la ghiaia e il "piazzale" di ghiaietta, un buon diserbante totale: ti toglierà, nelle prossime settimane, molto lavoro...
Io ho dovuto usarlo in strada (strada privata) nelle zone impiottate e inghiaiate del giardino, nel vialetto principale dell' orto e addirittura in una prosa libera da colture nell'orto stesso. Il risultato non si è fatto attendere e la schiena continua a dirmi "GRAZIE"!!Sono contraria al diserbante. Lo uso solo incasi estremi...
allora: io uso un totale non residuale a base di glifosato.Approfitto della tua presenza per una domanda che volevo fare da tempo: che distanza bisogna tenere dalle piante che non devono morire, quando si diserba? Quanto si "allarga"il diserbante, nel terreno?
:LOL: :LOL: :LOL:se è bionda deve essere mia così le faccio la treccia.
se è bruna la lascio a suo marito
:LOL: :LOL: :LOL:
Stefano.....
Meno male, se no il forum sarebbe già pieno di bambini tuoi che nascono già con la zappetta in mano.....
Ricordati che il DNA mitocondriale passa tutto intero alla progenie e è sempre e solo di origine materna in quanto viene dalla CELLULA UOVO...fattelo spiegare dalla tua figlioletta...A proposito: la figlia irlandese che fino a due anni fa non distingueva il rosmarino dal basilico, durante la quarantena, non potendo coltivare le sue amate cellule, si è messa a seminare piante...(le pulsioni sono difficili da dominare)
Ieri mi ha fatto addirittura fatto vedere come una mammina innamorata le foto che si è fatta mandare da Dublino dai suoi plant-sitter...
Le ingrandiva una per una, contava i boccioli..... :LOL::LOL:
I cromosomi materni ci hanno messo un po' ma alla fine si sono manifestati!!!!
Sarà fatto, prof. !!!!!!Ricordati che il DNA mitocondriale passa tutto intero alla progenie e è sempre e solo di origine materna in quanto viene dalla CELLULA UOVO...fattelo spiegare dalla tua figlioletta...
Sei una maga? Sono mora, capelli sulle spalle alta.. Bassa 160 cm e peso 53 kg..@iole24 sei bruna o bionda?
Ti immagino bruna, capelli lunghi fino alle spalle, snella ma formosa, statura media...
E adesso mi dirà che è bionda, capelli cortissimi, 1,80 di statura e sottopeso, vedrete!
Questa non ci voleva!!!!!!Sei una maga? Sono mora, capelli sulle spalle alta.. Bassa 160 cm e peso 53 kg..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi spezzi il cuorese è bionda deve essere mia così le faccio la treccia.
se è bruna la lascio a suo marito
Meno male, se no il forum sarebbe già pieno di bambini tuoi che nascono già con la zappetta in mano.....
niente da fare: devo arrendermi e lasciarti dove sei com'è giusto che sia...Mi spezzi il cuore
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk