• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'odore dei camini

Elyass86

Guru Giardinauta
Oggi, fuori 12 gradi, ho sentito per la prima volta questo inverno l'odore dei camini....

Quanto mi piace, come è evocativo per me...

(Ma rosa che fine ha fatto?)
 

daria

Master Florello
Anche a me piace un sacco...l'odore la vista del fuoco, io quando accendo la mia stufetta in veranda mi metto lì sul divanetto di fronte con il plaid sulle gambette gli occhialini sul naso e il libro sul tavolino vicino...proprio come una dolce cara nonnina :love: avevo anche la sedia a dondolo ma era un tantino scomoda trooooopppoooo evocativa :D :love_4:
Ivana è? nin zo ci pensavo pure me...andrò a caccia :smok:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
SI..........Pure io ho la sedia a dondolo davanti al caminetto.........E pure io mi metto il plaid sulle gambe, però io ho pure il miciotto che mi pruppula addosso mentre si arrostisce :D


Si, ivana..Famme sapè......
 

daria

Master Florello
Ecco, invidia!!!!!!!!!! a me manca il gatto, ah! ma ci arrivo neh, prima o poi un bel gattino, Aldo, si troverà molto casualmente a gironzolare sul mio terrazzo:rolleyes: :fifone2: :D
 
V

veleno65

Guest
solo i miei PRUPPULANO e non rubarmi i termini...in quanto all'odore della legna bè,provate a camminare per le stradine dei borghi umbri verso sera, in inverno,un pò di nebbiolina,l'aria del natale...
 

murcièlago

Giardinauta Senior
è bastato leggere solo il titolo del thread... e ho cominciato a sentire addosso quel caldo tepore... il viso che si arrossa quando sto troppo attaccato...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: basta sennò va a finire che scendo giù in taverna e lo accendo...:lol:
 
V

veleno65

Guest
ho abitato 2 mesi in un casolare con un camino enorme,ci si sedeva dentro:una cucina grande,mobili vecchissimi...niente riscaldamento....la sera si stava lì,davanti al fuoco,luce spenta...guizzo di fiamme,scintille che salgono da seguire con lo sguardo...perdersi in quella danza..soprattutto con del buon vino rosso vicino.......stringersi in una coperta....musica dark...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Vindice

Giardinauta
Propio oggi ho ordinato la legna... 5 quintali... non vedo l'ora di accendere il mio caminazzooooooooooooooooooooo :eek:k07: :eek:k07:

Ciauzua
 
Alto