• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

_ortensia_

Master Florello
... e dopo tanta fatica ... ecco come è andata a finire con la votazione della mia foto..........
Arrivo in piazza alle 13.30... le gambe tremavan sempre di più, vedevo i pacchettini dei vincitori in una scatola, cercavo di leggere i numeri ma non trovavo il numero 12 !!

Mi sono anche un pò preoccupata che la telefonata di ieri fosse solo uno scherzo...

Ma cominciamo con la votazione ...

14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4

...

oh ... sono sul podio ???? :eek:

medaglia di bronzo .... niente numero 12
medaglia d'argento .... niente numero 12

ODDIO
VUOI VEDERE CHE ...........:ros::ros:
 

_ortensia_

Master Florello
[video=youtube;V3aQvTwvSzI]http://www.youtube.com/watch?v=V3aQvTwvSzI[/video]

DSC_0013-1.jpg


HO VINTO !!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:

DSC_0003-1.jpg


DSC_0007.jpg


DSC_0017.jpg
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Una foto con gli altri vincitori ..

DSC_0004.jpg


DSC_0022.jpg


Io e mia figlia, che ha contribuito anche lei con i voti, con i suoi tanti account!!

DSC_0026.jpg


E a voi non dico niente!!?!
CERTO CHE SI :love:
Sono un pò impacciata, non sono abituata alla telecamera..ma vi dedico questo video

[video=youtube;Zr2ynznZO4E]http://www.youtube.com/watch?v=Zr2ynznZO4E&feature=youtu.be[/video]

Grazie a tutti di cuore! :love::love::flower:

Di seguito i premi!
 

Alex81

Master Florello
scusa ho interrotto la rassegna col mio commentino fulmineo. . . . .

ancora tanti tanti tanti complimenti :hands13:

se può continuà a votà però che me cominciavo a prender male :ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Brava Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :froggie_r:tupitupi::froggie_r
Allora ho vinto anch'ioooooo ... avevo azzeccato chi eri nelle fotooooooooooooooooo :hands13::froggie_r:hands13:

Non è importante se non hai vinto il viaggio ...... però adesso potresti offrirlo a noi ...... :eek:k07:
sai che facciamo ???? ci invitiamo tutti da te, e ci facciamo una bella pizzata sulla tua nuova tovaglia ...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

carne

Florello Senior
Prima di tutto...piacere di conoscerti di persona poi ... un grande ...

URRAAAAAAAAAA'

Complimenti a te per esserti messa in gioco ...però un piccolo merito e l'hai riconosciuto...a noi che ti abbiamo sostenuto ogni giorno.

images
 

Alex81

Master Florello
sto ancora ad aspettà le coordinate GPS che coordino il cucciolo e ce vengo al galoppo io :ciglione: che me sembra sperduto quel postaccio di san fedele...facciamo a primavera inoltrasta però sennò ce trovate come scemp&piùscemo e numme piace molto come idea :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora ?????????????????????????? dove si fa la festa ????????????????????????????????
Non mi farete mica impazzire la Cambusiera Cyn vero ???????????????????????????
 
Alto