• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Cit. da Monikklandia 11::ROFLMAO:per carità, quando mai... :ROFLMAO:
Ecco, così entro anch'io. :)
Esatto, quando mai ho fatto polemica con te?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p:p:p:p:p
 

Waves

Master Florello
Eccoci al capitolo 12....!
Numero che mi piace molto molto.....
chissà che porti fortuna...
:)
Vedi l'allegato 581528
Anche quest'anno puntuali all'appuntamento.....
antico avatar....
Ma quanto mi piacciono....! !!!!! :tupitupi::)

mi ricordo!!! i tuoi cicorini!!! :) :)

Eccomi quiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
giphy.gif
 

tartina

Master Florello
volevo citare alcuni posts di Monikklandia 11 ma non posso più... vabbè oggi vi risparmierò la filosofia spicciola di Tartina, che più che il nome di una tartaruga, sembra qualcosa da mangiare... sarà perchè è ora di pranzo e ho fame?... a dopo....
 

monikk64

Fiorin Florello
volevo citare alcuni posts di Monikklandia 11 ma non posso più... vabbè oggi vi risparmierò la filosofia spicciola di Tartina, che più che il nome di una tartaruga, sembra qualcosa da mangiare... sarà perchè è ora di pranzo e ho fame?... a dopo....
Puoi copia-incollare.....
Dai dai, non di vive di solo pane, dicci.....
 

tartina

Master Florello
Puoi copia-incollare.....
Dai dai, non di vive di solo pane, dicci.....
ok allora, per il momento per sopravvivere ho bisogno di pane, anche con qualcosaltro (Pica, si scrive così o con qualche apostrofo che non mi ricordo?) in mezzo se possibile, poi vi dispenserò qualche altra considerazione sulla serenità...

p.s. sì, posso fare copia incolla del testo, ma non citare la persona che l'ha scritto... ma fa lostesso, capirete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto