Buongiorno. Ieri ho notato la tua assenza... Tutto bene?Vedi l'allegato 586132
Buonanotte!
Si, cara, grazie... Ho solo accompagnato Silvia, mia figlia grande, all' aeroporto... Tra andata e ritorno sono tre ore, comunque... E il mio prezioso pomeriggio libero se n'è andato così ....Buongiorno. Ieri ho notato la tua assenza... Tutto bene?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL:E sí che sono andata a letto con le galline...
De gustibus......
A quanto pare si.@iole24 quindi, se ho capito bene, per far sì che tu risolva i tuoi problemi di insonnia devi cambiare lavoro e fare il manovale.....interessante....
Bene, al tuo prossimo compleanno ti regalerò il cappellino di carta di giornale.... A proposito, quand'è il tuo compleanno? Sul profilo non c'è.....
Ma daiiiii.... La mia figlia piccola, è nata il 24 maggio!!!!!A quanto pare si.
Sono Nata il 24 maggio..
Vi saluto dalla Valsassina dove sto gustando un panino con il salame..
E quanto di tolla deve essere, o meglio che talee vuoi se hai già chiesto? :LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno!
Buon giro Iole, per me Valsassina è stata quasi casa per anni, mio papà è di quelle parti.
Ragazze sto pensando di chiedere ai giardinieri, qui qualche taleuzza.. visto che rompono e potare quotidianamente... parlo di ibis... visto che sono quasi in partenza...
Vedo se mi viene la faccia di tolla!!
ecco perchè 24 nel nickname...24 maggio 1915!A quanto pare si.
Sono Nata il 24 maggio..
Vi saluto dalla Valsassina dove sto gustando un panino con il salame..
Ciao, cattiva coscienza!@monikk64 , sono la tua cattiva coscienzaaaaaa
Sei riuscita a rianimare le piante di cui parlavi 4 pagine (ma solo un giorno) fa?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:1915!
Probabilmente, il caldo e i numerosi impegni, ti annebbiano, contando pure chi avrai a Ferragosto...Più che altro avrei voluto farti vedere una foto del ramo intero per sentire il tuo parere circa la riduzione.....
Solo che se lo faccio stasera ....
Mah, adesso vediamo.....
Se senti degli ululati di dolore, sai già il motivo....
No, ma non possono essere morte le radici, non ci credo.
Ops, scusate, so che sembro una pazza ma.... lo sono.
siringarla l'ho siringata, ci mancherebbe.....con abbondanza, anche!, quel che non sono riuscita a fare è andare a ricontrollarla, dopo.Probabilmente, il caldo e i numerosi impegni, ti annebbiano, contando pure chi avrai a Ferragosto...
con calma, dopo cena, controlla la margotta e poi o la stacchi o aspetti e la siringhi bene.