• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno. Ieri ho notato la tua assenza... Tutto bene?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, cara, grazie... Ho solo accompagnato Silvia, mia figlia grande, all' aeroporto... Tra andata e ritorno sono tre ore, comunque... E il mio prezioso pomeriggio libero se n'è andato così .... :)

Buongiorno a te e a tutti! :V

Come va invece la tua schiena? Meglio? :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
@iole24 quindi, se ho capito bene, per far sì che tu risolva i tuoi problemi di insonnia devi cambiare lavoro e fare il manovale.....interessante....
Bene, al tuo prossimo compleanno ti regalerò il cappellino di carta di giornale.... A proposito, quand'è il tuo compleanno? Sul profilo non c'è..... :eek:

iole24

Giardinauta Senior
@iole24 quindi, se ho capito bene, per far sì che tu risolva i tuoi problemi di insonnia devi cambiare lavoro e fare il manovale.....interessante....
Bene, al tuo prossimo compleanno ti regalerò il cappellino di carta di giornale.... A proposito, quand'è il tuo compleanno? Sul profilo non c'è..... :eek:
A quanto pare si.
Sono Nata il 24 maggio..
Vi saluto dalla Valsassina dove sto gustando un panino con il salame..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

Buon giro Iole, per me Valsassina è stata quasi casa per anni, mio papà è di quelle parti.

Ragazze sto pensando di chiedere ai giardinieri, qui qualche taleuzza.. visto che rompono e potare quotidianamente... :) parlo di ibis... visto che sono quasi in partenza...

Vedo se mi viene la faccia di tolla!!

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Buon giro Iole, per me Valsassina è stata quasi casa per anni, mio papà è di quelle parti.

Ragazze sto pensando di chiedere ai giardinieri, qui qualche taleuzza.. visto che rompono e potare quotidianamente... :) parlo di ibis... visto che sono quasi in partenza...

Vedo se mi viene la faccia di tolla!!
E quanto di tolla deve essere, o meglio che talee vuoi se hai già chiesto? :LOL::LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 , sono la tua cattiva coscienzaaaaaa:eek:
Sei riuscita a rianimare le piante di cui parlavi 4 pagine (ma solo un giorno) fa?:mazza::mazza::mazza:
Ciao, cattiva coscienza! :)

Sai che non lo so? Nel senso che ho fatto fortunose annaffiature in fortunosi ritagli di tempo e poi non ho più avuto UN ATTIMO per dare uno sguardo alle povere piccole.... :(
Quindi non ho gli esiti del pronto soccorso:banghead:
Infatti è tutta la mattinata che sono sulle spine e scaccio il pensiero, se no mi vengono i nervi....
Se non capita qualche altro intoppo vorrei almeno staccare la margotta, stasera, così verifico se l'asciugatura ha fatto danni.... Ma le giornate si stanno accorciando con una rapidità.... :banghead:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Più che altro avrei voluto farti vedere una foto del ramo intero per sentire il tuo parere circa la riduzione.....
Solo che se lo faccio stasera ....
Mah, adesso vediamo.....
Se senti degli ululati di dolore, sai già il motivo....
No, ma non possono essere morte le radici, non ci credo. :V

Ops, scusate, so che sembro una pazza ma.... lo sono. :D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Più che altro avrei voluto farti vedere una foto del ramo intero per sentire il tuo parere circa la riduzione.....
Solo che se lo faccio stasera ....
Mah, adesso vediamo.....
Se senti degli ululati di dolore, sai già il motivo....
No, ma non possono essere morte le radici, non ci credo. :V

Ops, scusate, so che sembro una pazza ma.... lo sono. :D
Probabilmente, il caldo e i numerosi impegni, ti annebbiano, contando pure chi avrai a Ferragosto...
con calma, dopo cena, controlla la margotta e poi o la stacchi o aspetti e la siringhi bene.

monikk64

Fiorin Florello
Probabilmente, il caldo e i numerosi impegni, ti annebbiano, contando pure chi avrai a Ferragosto...
con calma, dopo cena, controlla la margotta e poi o la stacchi o aspetti e la siringhi bene.
siringarla l'ho siringata, ci mancherebbe.....con abbondanza, anche!, quel che non sono riuscita a fare è andare a ricontrollarla, dopo.
non ho visto che colore abbiano assunto le radichette, dopo la bagnata:V
ma intanto fino a stasera non posso far nulla, perciò è inutile che ci pensi.....

LORELY

Giardinauta
"San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla..."

..buon San Lorenzo (che tra parentesi è il patrono della mia città) e buone stelle a tutti! Qui per la cronaca tuona ...

tartina

Master Florello
è vero, è S. Lorenzo, e chi se lo ricordava...

qui è sereno, serenissimo, ma non ci vado stasera fuori a vedere se ne vedo qualcuna, tanto le vedrei come ho visto la cometa, sono anni che non riesco a vederle più, poi non me lo esaudiscono il mio desiderio :(, l'unica cosa che ci rimedio sono pizzicate di zanzara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto