• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio ragazzi!!!

vedo che è stata una mattinata di lavori un pò per tutti... io ho finito di tagliare il prato che avevo iniziato ieri, per farlo tutto ci vogliono dalle 3,5 alle 4 ore...
poi, siccome avevo ancora bisogno di distrarmi, ho cominciato a scavare una trincea di una decina di metri per interrare un tubo per annaffiare, che attendeva da mesi...
alla fine ho ceduto, stanca morta, e son rientrata a farmi una bella doccia...

ps.
ma solo io bevo il caffè fatto con le capsule? effettivamente con la moka è più buono, ma dove la trovo una moka da uno, e che vada sul piano ad induzione? vabè, per un unico caffè al giorno vanno bene anche le capsule...
 

tartina

Master Florello
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il tuo giardino non doveva essere un deserto???????
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love::love::love:
mai avuto un giardino così verde in agosto, merito di questo clima pazzo, che me lo aveva bruciato in primavera, ma fatto rinverdire con qualche temporale estivo... e merito anche di una strana erba che si è disseminata spontaneamente, grossa e con una crescita rapidissima, già si vede la differenza dove avevo tagliato ieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto