• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno bellagente!!!
... domani è ferragosto, che fate di bello?
qui nella mia zona ci sarà molto traffico, devo star lontana dalla baraonda, andremo a fare un giretto controcorrente, e poi il marito ha già detto che a mezzogiorno ci faremo una pizza così non devo faticare a cucinare, ristorante no che lui li odia, poi sicuramente non in questo giorno... ma chi si contenta gode, e sono pure contenta del pensiero carino che ha avuto, dopotutto lui sta lavorando, domani poteva pure riposarsi a casa, con l'aria condizionata accesa...
carino tuo marito. domani... un giorno come un altro, non fosse per tutti quelli che lo sentono una data particolare. qui, ovviamente, festeggiamenti ridotti, niente fuochi d'artificio, quindi forse non ci sarà nemmeno troppa gente, che tanto da qualche giorno ce n'è a sufficienza. spero di riuscire a prenotare un qualche ristorante o pizzeria per la cena, giusto per evitarmi una volta il successivo lavaggio piatti. se no, noi due sul terrazzo, aglio, olio e peperoncino, un po' di affettati, pomodori in insalata, formaggi e frutta. e andrà benissimo. e una bottiglia di bianco, of course, come dimenticarmene!!!! tavolo di plastica, ma apparecchiatura impeccabile, naturalmente. piccole, piccolissime gioie (piaceri?) cui non rinuncio. è un modo di volersi bene
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti..

Poi ieri la mia metà ha deciso di sistemare un tosasiepi elettrico che si inceppava.. problema elettrico risolto...
Quindi ha spiluccato le siepi, finché è durata la batteria.. poi ci siamo dati all’erba.....insomma.... .... pensavo non fosse di luna...
Mii stancherrima!!
Stamattina una commissione di lavoro... peraltro andata buca.... ma avendo fatto un salto in ufficio.. ho fatto pelo e contropelo a Roxy :LOL:

Una bella spazzolata sistemato un po’ in giro, che da ieri è a carico mio, anche se mentre ero in vacanza non gli è mancata la compagnia e nemmeno l’attività ricreativa

07F32394-72FB-4415-A9D9-406E3D077122.jpeg


Cane felice :ROFLMAO:
 

iole24

Giardinauta Senior
carino tuo marito. domani... un giorno come un altro, non fosse per tutti quelli che lo sentono una data particolare. qui, ovviamente, festeggiamenti ridotti, niente fuochi d'artificio, quindi forse non ci sarà nemmeno troppa gente, che tanto da qualche giorno ce n'è a sufficienza. spero di riuscire a prenotare un qualche ristorante o pizzeria per la cena, giusto per evitarmi una volta il successivo lavaggio piatti. se no, noi due sul terrazzo, aglio, olio e peperoncino, un po' di affettati, pomodori in insalata, formaggi e frutta. e andrà benissimo. e una bottiglia di bianco, of course, come dimenticarmene!!!! tavolo di plastica, ma apparecchiatura impeccabile, naturalmente. piccole, piccolissime gioie (piaceri?) cui non rinuncio. è un modo di volersi bene
La mia cena ideale!!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
carino tuo marito. domani... un giorno come un altro, non fosse per tutti quelli che lo sentono una data particolare. qui, ovviamente, festeggiamenti ridotti, niente fuochi d'artificio, quindi forse non ci sarà nemmeno troppa gente, che tanto da qualche giorno ce n'è a sufficienza. spero di riuscire a prenotare un qualche ristorante o pizzeria per la cena, giusto per evitarmi una volta il successivo lavaggio piatti. se no, noi due sul terrazzo, aglio, olio e peperoncino, un po' di affettati, pomodori in insalata, formaggi e frutta. e andrà benissimo. e una bottiglia di bianco, of course, come dimenticarmene!!!! tavolo di plastica, ma apparecchiatura impeccabile, naturalmente. piccole, piccolissime gioie (piaceri?) cui non rinuncio. è un modo di volersi bene
Scommetto che sei del Toro, anche se mangiamo solo un'oliva vogliamo che la tavola sia perfetta.
 

Waves

Master Florello
monikk, prendila con allegria

images

Oddio, che carini, me li stamperei e metterei in camera!!! :ROFLMAO::love::love::love::love::love::love::love::love:
 

Waves

Master Florello
Nemmeno io sono toro, però mi piace tantissimo apparecchiare la tavola per le feste:LOL:
Non nel senso di dove mettere le posate, i vari tipi di bicchieri, il tovagliolo, la tavola elegante insomma...per quello, mi piacerebbe ma sono un po' negata:ROFLMAO:
A me piace fare gli abbinamenti.. tovaglia carina, tovagliolo colorato, fantasia e colore del tovagliolo abbinati, inventarmi una piegatura stramba per il tovagliolo, mettere il centrotavola, scegliere i bicchieri colorati (ho una collezione di calici di plastica colorati di ben 6 colori diversi:ROFLMAO::LOL: ), alla fine piatti e posate. Se ci sono, fiori! Alla fine viene bella incasinata di solito :D Per me è una delle cose che fanno festa... :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto