• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La sensibilità ( anche quella gastro-esofagea) delle persone varia e senz'altro @Dodi ha scritto un post che non mi avrebbe schifato più di tanto, ma rispetto la tua sensibilità:bacio:
Non è sensibilità gastroesofagea, è una fobia quindi parte dal cervello.
Non so spiegarmela e non ho avuto strani traumi infantili.
Se mi proponessero di assaggiare carne di serpente lo farei, assaggerei (l'ho sempre fatto, in tutti i viaggi della mia vita) qualsiasi cereale, frutto o verdura, di qualsiasi parte del mondo, ma vermi, larve e insetti NO. Né scimmie. :unsure:

Ok, ombra!
Le tue (cioè le mie, fatte come dici tu) sono state tutto l'inverno all'ombra del mirto, lato sud del giardino, non so se possa corrispondere alla tua "ombra luminosa" ma sembrano aver gradito. Il solo cadavere era un rametto secondario staccato dalla talea vera e propria, che avevo infilato nella terra giusto per non buttarlo via. Ma come dicevo, mi è servito per capire che le altre sono vive. :tupitupi:

:)So che Stefano non ha bisogno di avvocati:)proprio per questo mi chiedevo perché lo stessi facendo.... :ROFLMAO:
Bah, strani effetti della quarantena... (???) :LOL::LOL::LOL:
:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Credo che anche oggi sarò desaparecida. Da ieri, causa lunga riunione, mi sono rimasti 52 mess da controllare/correggere/rispondere. Ieri ho smesso alle 21,00 è siccome leggo e rispondo subito non potevo fare quella che si lamenta dei messaggi che arrivano alle 21,30 è poi fa uguale :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Credo che anche oggi sarò desaparecida. Da ieri, causa lunga riunione, mi sono rimasti 52 mess da controllare/correggere/rispondere. Ieri ho smesso alle 21,00 è siccome leggo e rispondo subito non potevo fare quella che si lamenta dei messaggi che arrivano alle 21,30 è poi fa uguale :D
lei batte un po' la fiacca signoramaestra! prrrrrrrrrrrrrrrrr

-----------

secondo giorno grigio fisso. quasi terzo. la sommatoria della clausura e del meteo non aiuta l'umore. uffff
images
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno anche a voi!
Buondì a tutti...e volevo ricordarvi che siamo a quota 50 pagine!! :ciao::ciao::ciao::ciao::D:D:D:D
Non solo, tra tredici messaggi scatta Monikklandia 10...
Come è potuto succedere????? :ROFLMAO:

Alle 13 saranno 48 ore che diluvia... Le heuchere che fino a ieri sera facevano cori da stadio, iniziano ad avere le foglie un po' acciaccate...
 

tartina

Master Florello
Buongiorno anche a voi!

Non solo, tra tredici messaggi scatta Monikklandia 10...
Come è potuto succedere????? :ROFLMAO:

Alle 13 saranno 48 ore che diluvia... Le heuchere che fino a ieri sera facevano cori da stadio, iniziano ad avere le foglie un po' acciaccate...
Buongiorno!!!

alle 13 farà 36 ore che fa finta di piovere... le mie piante ancora non si sono nemmeno alzate, figuriamoci i cori da stadio :(...

il mio umore invece è alle stelle, ops, volevo dire stalle :confused:... vabbè mi sono consolata con un paio di acquistini online ;) ma vi dico cosa ho preso su Monikklandia 10 :D
 

Waves

Master Florello
adesso @tartina mi farà scrivere messaggi a caso per scorrere a monikklandia 10 dove finalmente scoprirò cosa ha comprato!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Noi finora una motosega, il mangime per le galline, la benzina per la motosega e la motofalce, un mixer da cucina, la ciotola per le galline, qualche formaggio per allietare la quarantena e altre cose che adesso non mi ricordo :D
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

alle 13 farà 36 ore che fa finta di piovere... le mie piante ancora non si sono nemmeno alzate, figuriamoci i cori da stadio :(...

il mio umore invece è alle stelle, ops, volevo dire stalle :confused:... vabbè mi sono consolata con un paio di acquistini online ;) ma vi dico cosa ho preso su Monikklandia 10 :D
Nuuuu... Non puoi lasciarci in sospeso così ... :mazza:diccelo diccelo daiiiiii...... Poi su Monikklandia 10 ci metti le foto...
 

Waves

Master Florello
Ecco una domanda seria: chi di voi ha un frullatore ad immersione? vi risulta che siano delle ciofeche che si rompono in pochi mesi? se ne avete uno buono di che marca è? grazie :):):):):)
 

tartina

Master Florello
Ecco una domanda seria: chi di voi ha un frullatore ad immersione? vi risulta che siano delle ciofeche che si rompono in pochi mesi? se ne avete uno buono di che marca è? grazie :):):):):)
io ce l'ho, e lo uso moltissimo... in effetti il primo si è rotto dopo un paio di anni, ma era della Lidl, comprato più per provare che per altro... ora sono passata ad un Moulinex che mi dà più affidamento
 

Waves

Master Florello
Moulinex...grazie :bacio:
adesso abbiamo ricomprato lo stesso che si è rotto, il Black&Decker, che almeno di motore funziona abbastanza bene..
purtroppo ha un difetto veramente scemo che è il pulsante...dopo un po' (9-10 mesi) non si riesce più a schiacciare :(:(
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ecco una domanda seria: chi di voi ha un frullatore ad immersione? vi risulta che siano delle ciofeche che si rompono in pochi mesi? se ne avete uno buono di che marca è? grazie :):):):):)
sì. ho una ciofeca e ho uno che va da più di 30 anni.
il primo, non che si sia rotto, ma purtroppo lo lavo e fa ruggine, e non mi pare il caso di mettere a contatto il cibo con la ruggine, il secondo è un moulinex, ormai d'epoca. ogni tanto quest'ultimo citato mi cade e si stacca qualche pezzetto della parte plasticosa e non meccanica, ma continua ad andare. avevo cercato di sotituirlo con la ciofeca di cui sopra ma sono tornata al vecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto