• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buona sera a tutti!
Lascio l'incarico di aprire il nuovo capitolo di Monikklandia a questa bellezza...
Che sia di buon auspicio per un' edizione lieve e allegra o magari anche pensosa, ma sempre all'insegna della serena armonia tra i partecipanti.
IMG_20200331_160340_copy_600x742.jpg
La foto è mediocre, al solito, ma pioveva e il fiore guardava in giù ...
Insomma è il meglio che ho da offrirvi, per ora, ecco!
:)
 

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum! Ma che freddo fa? Oggi dopo 16 giorni il frigo ha alzato bandiera bianca e mi son vista costretta ad un rifornimento al supermercato. ..devo essere sincera ci vado malvolentieri. ..infatti tra il freddo e la tensione son tornata a casa col mal di testa. ..vabbe' mi fa piacere sentire che il dito di monikk va meglio e che tutti compatibilmente con le bizze del tempo e il richiamo del divano ci dedichiamo alle nostre amate pianticelle. Buona serata e speriamo che aprile ci porti finalmente qualcosa di buono.
 

Sevi

Fiorin Florello
Buona sera a tutti!
Lascio l'incarico di aprire il nuovo capitolo di Monikklandia a questa bellezza...
Che sia di buon auspicio per un' edizione lieve e allegra o magari anche pensosa, ma sempre all'insegna della serena armonia tra i partecipanti.
Vedi l'allegato 548901
La foto è mediocre, al solito, ma pioveva e il fiore guardava in giù ...
Insomma è il meglio che ho da offrirvi, per ora, ecco!
:)

Somiglia a quella che fu la mia Bonomiana :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto