monikk64
Fiorin Florello
sìecco la mia perla di saggezza... contenta Monikk?
sìecco la mia perla di saggezza... contenta Monikk?
peccato manchi il correttore ortografico del traduttore automatico. per lui non c'è spazio, si vede.uno spazio tra un traduttore automatico e l'altro.
Che immagini carinissime...Ciao... cercando una immagine per il mio avatar che mi piacesse e stesse bene nel piccolo riquadro dove appare ho trovato questa papaverosa che mi fatto pensare a te.... ciao e buon pomeriggio
Vedi l'allegato 581701
che immagine carina!!!!! sa di ottimismo e di fresco buonumore....Ciao... cercando una immagine per il mio avatar che mi piacesse e stesse bene nel piccolo riquadro dove appare ho trovato questa papaverosa che mi fatto pensare a te.... ciao e buon pomeriggio
Vedi l'allegato 581701
Ciao... cercando una immagine per il mio avatar che mi piacesse e stesse bene nel piccolo riquadro dove appare ho trovato questa papaverosa che mi fatto pensare a te.... ciao e buon pomeriggio
Vedi l'allegato 581701
apita di trovare in sequenza frithia pulchra, fenestraria rhopalophylla e popilia japonica e d'istinto credo che sia stato inserito nel 3d musicale qualche brano dei sigur ros, tipo hoppipolla, o di essere per caso capitata in un forum islandese o finlandese. e che dire dei vari 'questa come si chiama?', che mi strappano subito un nome trovato lì per lì nei miei meandri cerebrali ancora vagamente obnubilati da un pigro morfeo, tipo ermengarda o vercingetorige,
credo tu abbia centrato perfettamente il senso delle mie profondissime riflessionioh che graziose! come si chiamano? deliziose davvero
bruttissima questa gif, sembra me quando mi pungono troppe zanzare in poco tempo:LOL:...ma rende l'idea
credo tu abbia centrato perfettamente il senso delle mie profondissime riflessioni
Ci deve essere qualche tempesta elettromagnetica a cui Miciajulie ed io siamo sensibili....mi è permesso un pensiero in libertà? spero di trasmettervelo nel modo giusto ma non mi sento ispiratissima.
lo sapete già, per lavoro ho letto tutta la vita. per cui ho una velocità che la luce mi fa una pippa. soltanto che adesso, non facendolo più di mestiere (tranne che su richiesta di qualcuno che amichevolmente ne ha bisogno), mi permetto di distrarmi. complice anche il fatto che accendo il pc su g.it al mattino quando ancora gli occhi non sono bene aperti, e magari con gli occhiali sbagliati che quelli giusti li ho lasciati da qualche parte nonsodove. ci son mattine che mentre scorro i nuovi messaggi a leggere i titoli mi prendono degli sssciopòni, poi di solito mi metto a ridere da sola, dandomi della 'sciocchina', o al massimo col vasetto dello yogurt che ho in mano.
ps a sesbania punicea mi si sveglia l'ormone. punicea... mi sa di club privé, l'histoire d'o, doppio sogno di schnitzler, vedo signorine discinte incatenate in attesa di marchi a fuoco, 'cinghialoni' con le chiappe al vento che si lasciano frustare da avvenenti severe signore... oppure capita di trovare in sequenza frithia pulchra, fenestraria rhopalophylla e popilia japonica e d'istinto credo che sia stato inserito nel 3d musicale qualche brano dei sigur ros, tipo hoppipolla, o di essere per caso capitata in un forum islandese o finlandese. e che dire dei vari 'questa come si chiama?', che mi strappano subito un nome trovato lì per lì nei miei meandri cerebrali ancora vagamente obnubilati da un pigro morfeo, tipo ermengarda o vercingetorige, a essere ottimista. per cui, vi prego abbiate pazienza con me se per caso fraintendo un vostro scritto, non c'è alcuna cattiva intenzione. dopo, e per adesso mi pare in un tempo ancora ragionevole, orientativamente torno normale.
non oso immaginare cosaCi deve essere qualche tempesta elettromagnetica a cui Miciajulie ed io siamo sensibili....
Questo è l' avatar che stavo per caricare ieri sera, al posto dei papaveri....
Vedi l'allegato 581706
Mi sono fermata solo perché volevo dormirci su e decidere se a mente fresca mi sarebbe ancora piaciuto cambiarlo.
E lei mi racconta di immagini di fruste, catene e marchi a fuoco.....
Mah...? C'è qualcosa nell'aria...?
:LOL:
Davvero...non oso immaginare cosa
Grazie. In realtà le ho trovate su internet. Provengono da un sito russo. Ma adesso dal cell non riesco bene.oh che graziose! come si chiamano? deliziose davvero
arrivandoci :LOL:Voglio anch'io un maggiordomo così saggio... . Lo scriverò sulla letterina per Babbo Natale....
A proposito sapete che tra cinque mesi e mezzo è Natale???
per il mese di luglio lotterò con quello che mi hanno trovato: la pleurite, agosto giuro non faccio visite. BacioniDa dipendente di un ospedale pubblico, a volte mi vergogno per tanta incompetenza e superficialità!
Invece mi fa piacere tu stia meglio... un abbraccio forte
Per la cronaca, anche io li chiamo appiccichini!
vedo che lo spirito non ti manca...arrivandoci :LOL:
pensavo a Voi ragazzacce!dry, che cosa hai pensato mentre eri in ospedale?
nessuna piega, cara Mile, il discorso è iniziato e finito mi divertiva questa coincidenza con Miciajulie ma non ho altro da aggiungereGrazie. In realtà le ho trovate su internet. Provengono da un sito russo. Ma adesso dal cell non riesco bene.
Potrebbe essere illustrators.ru
Io ti immagino così
Vedi l'allegato 581711
Tra scuola e giardinaggio....
Adesso lascio a @monikk64 che la sua discussione sta prendendo un'altra piega....