• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
E va da sé che spero di ospitare anche in questa edizione le chiacchiere di @CLEMETIS68, @iole24, @LORELY, @Torakikiii, @Stefano Sangiorgio, @Delonix, @Angil, @Sevi, @danielep, @Fedecolmenares @yeye27, @Apina @Lax, @Dodi, @Lucylu' (che è un po' che non ciancia con noi, spero di non averla offesa senza rendermene conto:confused:) @Puntina, @cori_93, @RobertoB, @cmr, @mr.fix, @Alex81 .. e tutti gli habitué che non taggo perché altrimenti domani sto ancora scrivendo..... :D
:ciao:
Ciao ne. Eccomi all'appello

Io devo leggermi un po' di cose perché questa settimana sono rimasta indietro... Orari sfiancanti e niente il mio fisico cede.
Ma il numero non corrisponde all'anno? Tipo 11esimo anno... Non ci arrivo perché sono le 5 del mattino o cosa?

Buongiorno buongiorno a tutti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

peppeorchid

Apprendista Florello
Ci deve essere qualche tempesta elettromagnetica a cui Miciajulie ed io siamo sensibili....
Questo è l' avatar che stavo per caricare ieri sera, al posto dei papaveri....
Vedi l'allegato 581706
Mi sono fermata solo perché volevo dormirci su e decidere se a mente fresca mi sarebbe ancora piaciuto cambiarlo.
E lei mi racconta di immagini di fruste, catene e marchi a fuoco.....
Mah...? C'è qualcosa nell'aria...?
:LOL:
l' avatar sarebbe andato benissimo, forse avrebbe ispirato un nuovo filone ;) ma sei tu nella foto ? non vedendo le dita non sono riuscito a riconoscerti :D
ciao buon fine settimana a te e forumini tutti:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao ne. Eccomi all'appello

Io devo leggermi un po' di cose perché questa settimana sono rimasta indietro... Orari sfiancanti e niente il mio fisico cede.
Ma il numero non corrisponde all'anno? Tipo 11esimo anno... Non ci arrivo perché sono le 5 del mattino o cosa?

Buongiorno buongiorno a tutti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao, bella!
Mi chiedevo dove fossi finita.... :tupitupi:
Le discussioni, raggiunti i 1000 messaggi si devono chiudere, quindi si aprono i capitoli 2,3,4......:LOL::LOL::LOL:
Approfitta del fine settimana per ricaricarti nel tuo angolo di paradiso, mi raccomando!!!!! .... :bacio:
:V

monikk64

Fiorin Florello
l' avatar sarebbe andato benissimo, forse avrebbe ispirato un nuovo filone ;) ma sei tu nella foto ? non vedendo le dita non sono riuscito a riconoscerti :D
ciao buon fine settimana a te e forumini tutti:ciao:

Decisamente il cambio di avatar ti dona:eek::eek::eek:
Intendo quello definitivo, a meno che, con quello citato da Peppe, non intendessi aumentare l'audience tra i forumisti maschi.:LOL::LOL::LOL:
Purtroppo non sono io/non ho fatto io la foto:) sono solo rimasta affascinata dall'immagine trovata in rete, la trovo splendida! :Vpoi non ero sicura fosse il caso e le vivaci reazioni me lo confermano:LOL:ed ho optato per qualcosa di più... simbolicamente invece che visivamente, affascinante:)

Buongiorno! :V

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ridacchio al pensiero che se dovessimo un giorno incontrarci di persona, dovrei mostrarti un dito per farmi riconoscere... :LOL:
.. va bene che ho fotografato il pollice, quando mi pavoneggiavo con lo smalto luccicoso......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sai che il tuo profilo mi ricorda il buon Virgilio della divina commedia quando guidò Dante nell’inferno ,comunque assai suggestivo è surreale ma portatrice di luce è comunque immagine positiva ,è passabile è apprezzabile ecco ho dovuto dir anche la mia :love::ROFLMAO::ciao:

tartina

Master Florello
io invece non ti riconosco mai col nuovo avatar:LOL:...

e devo dir la verità non è che mi piaccia molto, mi ispira sinistri pensieri, ma i gusti son gusti personali, e poi non deve mica piacere a me:D

monikk64

Fiorin Florello
mi ispira sinistri pensieri,
Peccato che ti ispiri negativamente, a me piace molto, è un "cercatore" come me e come me va a spasso col lanternino.... :)
Cosa cerchiamo? Mah, un motivo, forse, un senso ... "anche se questa vita un senso non ce l'ha..." come canta il buon Vasco...
Ma non entro nel terreno minato dei discorsi esistenziali, anche se sarebbe interessante, questo non è il pub?
Al pub si addicono di più le chiacchiere sui luccichini delle unghie...... :):V:)
:ciao:

tartina

Master Florello
è un "cercatore" come me e come me va a spasso col lanternino.... :)
Cosa cerchiamo? Mah, un motivo, forse, un senso ... "anche se questa vita un senso non ce l'ha..."

appunto :(... versione tua ottimista, versione mia pessimista...

ma parliamo di luccichini, che è meglio... come diceva un certo puffo :LOL:... ma sai che ho lo stesso smalto uguale identico? io amo metterlo sopra allo smalto bianco... nei piedi mi dura parecchio, ma nelle mani... mi piacerebbe una volta farmi fare le unghie per bene da una professionista, come faceva la compagna di mio figlio, prima di diventare mamma :D... (cioè non era lei la professionista, lei se le faceva fare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto