• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
E va da sé che spero di ospitare anche in questa edizione le chiacchiere di @CLEMETIS68, @iole24, @LORELY, @Torakikiii, @Stefano Sangiorgio, @Delonix, @Angil, @Sevi, @danielep, @Fedecolmenares @yeye27, @Apina @Lax, @Dodi, @Lucylu' (che è un po' che non ciancia con noi, spero di non averla offesa senza rendermene conto:confused:) @Puntina, @cori_93, @RobertoB, @cmr, @mr.fix, @Alex81 .. e tutti gli habitué che non taggo perché altrimenti domani sto ancora scrivendo..... :D
:ciao:
Accidenti se mi fosse arrivata una notifica di citazione da 6 mesi a questa parte!!! Comunque grazie, un bacione alla padrona di casa ed un salutissimo a tutti i presenti

peppeorchid

Apprendista Florello
entrato prestissimo al ps dove misurano 90% di ossigeno, faccio la mia entrata trionfale su sedia a rotelle in preingresso al ps, e quì arriva il genio.
Che cosa ha? io gli faccio la cronistoria da bravo ex covid, lui s'incazza.
Come fà a dire di aver fatto il covid? Questo deve essersi perso 4 mesi di approfondimenti televisivi, ma non mi coglie impreparato ... a lei cosa dice che non l'ho fatto!
Vabbè tampone ... guarda la lastra e fortunatamente arriva l'esperto e mi trasferisce nella sala "coatti" ad accesso limitato.
Una mi spalma di gel e controlla se il bambino è maschio, elettrocardiogramma che ancora adesso non so se ho trovato tutti gli appiccichini, passa il tempo e via di endovene, prelievi ematici e chissà.
Sono uscito il pomeriggio e respiravo meglio, l'ossigeno a 97% mi hanno abbassato la pressione che era smodatamente alta.
Il genio dell'inizio mi ha dimesso dicendo è negativo al covid! ho chiesto negativo perchè l'ho fatto o perchè nò?
Tutte le domande che avresti voluto fare e che non hai mai fatto. :):ciao:
cacchio ! 97 % qualche volta non l' ho nemmeno io uauh ! bello alzarsi presto e leggere buone notizie.....il medico vedrai lo faranno primario per la legge italiana di demeritocrazia !
ciao Dry

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi’ giardinauti nel sito più bello che c’è ,non dunque micio micio Bau Bau :) e condivido con voi un pensier che mi trovo non nelle mani ma sotto gli occhi,che indirettamente o no,inconsciamente o no fatto sta’ o no ci vorrà consigliar o forme di avviso da dar? https://i.imgur.com/2qR2Rly.jpg :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
IO sono una persona educata e senza invito non entro in casa d'altri .....:cool:

Non mi hai taggata? Peggio per te, perdi uno perla di spirito.....o uno spirito di perla? :D

Intanto buongiorno forumette e forumetti :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Esatto tartina si scrive con qualche :LOL: apostrofo "qualcos'altro" ;)
Non ti ho taggata perché, confidando nella tua sconfinata intelligenza, ho ritenuto che avresti trovato la strada da sola... cosa che si è puntualmente verificata, CVD.... :p:p:p
Ma così mi hai praticamente indotta a dare degli stupidi a tutti quelli taggati... :banghead:.. Brighella!!!!!!
:LOL::LOL::LOL:
Signori taggati, non vi considero stupidi, sapevatelo.... :)

Miiiii...per Monikklandia 13 non taggherò NESSUNO, giuro.
E via andare.... :sgrunt:

monikk64

Fiorin Florello
Bondi’ giardinauti nel sito più bello che c’è ,non dunque micio micio Bau Bau :) e condivido con voi un pensier che mi trovo non nelle mani ma sotto gli occhi,che indirettamente o no,inconsciamente o no fatto sta’ o no ci vorrà consigliar o forme di avviso da dar? https://i.imgur.com/2qR2Rly.jpg :ciao:
Voglio anch'io un maggiordomo così saggio... . Lo scriverò sulla letterina per Babbo Natale....
A proposito sapete che tra cinque mesi e mezzo è Natale??? :) :ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Ma così mi hai praticamente indotta a dare degli stupidi a tutti quelli taggati... :banghead:.. Brighella!!!!!!
Io non ho fatto niente, ti sei incartata da sola :LOL::LOL::LOL:

Bene, siamo già a fine settimana, stanotte è prevista pioggia e spero non porti afa.

Ieri sera andavo di ventaglio, perché chiudere tutte le finestre (per accendere il clima) è pratica che non mi piace, adoro le finestre spalancate e troppa fatica cercare il telecomando :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mile

Florello Senior
entrato prestissimo al ps dove misurano 90% di ossigeno, faccio la mia entrata trionfale su sedia a rotelle in preingresso al ps, e quì arriva il genio.
Come fà a dire di aver fatto il covid? Questo deve essersi perso 4 mesi di approfondimenti televisivi, ma non mi coglie impreparato ... a lei cosa dice che non l'ho fatto!
Vabbè tampone ... guarda la lastra e fortunatamente arriva l'esperto e mi trasferisce nella sala "coatti" ad accesso limitato.
Una mi spalma di gel e controlla se il bambino è maschio, elettrocardiogramma che ancora adesso non so se ho trovato tutti gli appiccichini, passa il tempo e via di endovene, prelievi ematici e chissà.
Sono uscito il pomeriggio e respiravo meglio, l'ossigeno a 97% mi hanno abbassato la pressione che era smodatamente alta.
Il genio dell'inizio mi ha dimesso dicendo è negativo al covid! ho chiesto negativo perchè l'ho fatto o perchè nò?
Da dipendente di un ospedale pubblico, a volte mi vergogno per tanta incompetenza e superficialità!
Invece mi fa piacere tu stia meglio... un abbraccio forte
:LOL::LOL::LOL:anch' io li chiamo 'appiccichini'... :):):)
Per la cronaca, anche io li chiamo appiccichini!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
dry, che cosa hai pensato mentre eri in ospedale? al tuo posto l'avrei vissuto come un incubo. contenta che l'ossigeno sia tornato a buoni livelli, mi raccomando la pressione, anche se magari era schizzata per il momento contingente. io, noi, tifiamo per te senza limiti, tu però se hai bisogno di coccole vedi di non ricorrere sempre alla situazioni estreme, perché alcune di noi non son più di primo pelo: gli spaventi ci arricciano le busecchine e i pochi capelli ancora non incanutiti virano repentinamente verso il bianco. scherzi a parte, che magari non ne hai neppure voglia, forza dai, è passata pure questa. respira, ommmmm, lentamente. e stai controllato. se no vengo e ti prendo a borsettate.
---
per monikk -> tu vorresti un maggiordomo come lloyd. io vorrei... un maggiordomo. chissà, in un'altra vita. in questa mi accontento di lustrarmi gli occhi guardando le villozze del luogo, dove senz'altro di maggiordomi ne sono girati diversi. chissà se girano ancora...
-fantasma-bianco-218.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Io non ho fatto niente, ti sei incartata da sola :LOL::LOL::LOL:

Ieri sera andavo di ventaglio, perché chiudere tutte le finestre (per accendere il clima) è pratica che non mi piace, adoro le finestre spalancate e troppa fatica cercare il telecomando :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti perdono solo perché mi piace l'immagine che hai suscitato....
Una bella donna con gli occhioni blu con in mano un ventaglio, vicino a una finestra spalancata da cui si intravedono vegetali spinosi e fioriti....
Roba da pittori....
:)

tartina

Master Florello
ecco perseveranza e pazienza, no rassegnazione, anche se la pazienza a volte somiglia un pò alla rassegnazione... e anche se della serenità ho perso l'indirizzo da un pò, della felicità no, che la felicità son brevi momenti che dobbiamo saper cogliere...

ecco la mia perla di saggezza... contenta Monikk?
Miiiii...per Monikklandia 13 non taggherò NESSUNO, giuro.

ma noi ti troveremo :cautious:... tutti quanti!!!!!!

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
ma andiamo proprio bene!!!!!:mazza:

Pin

Master Florello
@DryMan cerco sempre notizie sul tuo stato e mi spiace quando leggo numeri bassi.
(lo so che non te ne può fregar di meno ma volevo dirtelo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto