• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Presente!
E' sempre un piacere fare un salto in questo accogliente salotto per 4 chiacchiere o per un saluto.:ciao::ciao:
Però secondo me è arrivato il momento di accendere il condizionatore che inizia a fare caldino :D:D

LORELY

Giardinauta
Ciao, Lorely!!!!!!!! :V

ciao Monik :ciao:

@LORELY eccomi, sono la più acerrima nemica dei condizionatori....:D:D:D:D:D:DAdoro il fatto che odii l'estate! :rolleyes::bacio:

ciao waves:ciao: ! I condizionatori (come la maggior parte delle diavolerie) devono essere usati con criterio...ma siccome qui da me quando fa caldo è caldo umido trovo che siano una gran bella invenzione....a parte su alcuni treni dove pare di entrare in una cella frigorifera ecco in quei casi li trovo un tantino eccessivi pure io....ma basta atrrezzarsi :D.

DryMan

Guru Giardinauta
:):)
Mi incantano!!!!

Nono, 13 e 17 ci saranno, la sfiga va sfidata non subíta.... :cool:
[che gradassa!!!:D]
:)
Prima di tutto un gran salutone mentre stamani l'alba ti accarezzava il viso e altri mi inducevano all'invidia descrivendo le vostre unghie di gatto multicolori: ero già al pronto soccorso di Codogno, l'ossigenazione del sangue a 90, ogni tanto non ricordo bene cosa stessero facendo.
Per questo sia chiaro che nei giorni della sfiga io non sfiderò nessuno, sarò nascostamente vigile e assolutamente remissivo ma attenzione vecchio gatto di bosco ... abbracci a tutte/i :)

Waves

Master Florello
Prima di tutto un gran salutone mentre stamani l'alba ti accarezzava il viso e altri mi inducevano all'invidia descrivendo le vostre unghie di gatto multicolori: ero già al pronto soccorso di Codogno, l'ossigenazione del sangue a 90, ogni tanto non ricordo bene cosa stessero facendo.
Per questo sia chiaro che nei giorni della sfiga io non sfiderò nessuno, sarò nascostamente vigile e assolutamente remissivo ma attenzione vecchio gatto di bosco ... abbracci a tutte/i :)

:eek::eek:Va meglio adesso?:V

monikk64

Fiorin Florello
in fondo... cosa è mai un tag...
Miiiiicia..... :mazza:
Ti annoveravo nella categoria degli habitué .....
Non mi fare la permalosa, ti prego.... Non tu!!!!! :love:

Non ho taggato Dry, né Peppe, né Mile, né Tartina, né un sacco di gente che in questi giorni bazzica per Monikklandia quindi arriva già in modo naturale....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Coccole, coccole, coccole (rigorosamente virtuali se no ti preoccupi) e un telepatico calcione nelle terga di quelle teste di rapa che non ti hanno trattenuto ieri :mad::mad::mad:
Checcavolo mi maltrattano Dry.... :mazza:

Mi associo a @Waves, va meglio, ora?
:bacio: :bacio: :bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
Miiiiicia..... :mazza:
Ti annoveravo nella categoria degli habitué .....
Non mi fare la permalosa, ti prego.... Non tu!!!!! :love:

Non ho taggato Dry, né Peppe, né Mile, né Tartina, né un sacco di gente che in questi giorni bazzica per Monikklandia quindi arriva già in modo naturale....
noooo, figurati, nemmeno ci pensavo. perché ero già intervenuta e non aveva senso mi elencassi. e davo appunto poca importanza al taggamento. mi pare che chi passa di qua è ben accetto, anzi secondo me sei di manica un po' troppo larga prrrrrrrrrrrrrrrr

monikk64

Fiorin Florello
noooo, figurati, nemmeno ci pensavo. perché ero già intervenuta e non avevo senso mi elencassi. e davo appunto poca importanza al taggamento. mi pare che chi passa di qua è ben accetto, anzi secondo me sei di manica un po' troppo larga prrrrrrrrrrrrrrrr
IMG_20200221_185031_copy_256x215.jpg
Sei severa...
E io ho il vizio di trovare qualcosa di buono in tutti (o quasi) :whistle::whistle::whistle:

Comunque sai benissimo che ti adoro, ti cerco poco perché a volte ho paura di pungermi ( :rolleyes:) ma quando appari sono felicissima!!!!! :p

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 581610
Sei severa...
E io ho il vizio di trovare qualcosa di buono in tutti (o quasi) :whistle::whistle::whistle:
severa???? assolutamente no. lucida.
166001700-sidol_b.jpg

naturalmente scherzo. il 3d è tuo, e nemmeno io al tuo posto escluderei alcuno.
comunque apprezzo il quasi:whistle::whistle::whistle:

DryMan

Guru Giardinauta
Coccole, coccole, coccole (rigorosamente virtuali se no ti preoccupi) e un telepatico calcione nelle terga di quelle teste di rapa che non ti hanno trattenuto ieri :mad::mad::mad:
Checcavolo mi maltrattano Dry.... :mazza:

Mi associo a @Waves, va meglio, ora?
:bacio: :bacio: :bacio:
entrato prestissimo al ps dove misurano 90% di ossigeno, faccio la mia entrata trionfale su sedia a rotelle in preingresso al ps, e quì arriva il genio.
Che cosa ha? io gli faccio la cronistoria da bravo ex covid, lui s'incazza.
Come fà a dire di aver fatto il covid? Questo deve essersi perso 4 mesi di approfondimenti televisivi, ma non mi coglie impreparato ... a lei cosa dice che non l'ho fatto!
Vabbè tampone ... guarda la lastra e fortunatamente arriva l'esperto e mi trasferisce nella sala "coatti" ad accesso limitato.
Una mi spalma di gel e controlla se il bambino è maschio, elettrocardiogramma che ancora adesso non so se ho trovato tutti gli appiccichini, passa il tempo e via di endovene, prelievi ematici e chissà.
Sono uscito il pomeriggio e respiravo meglio, l'ossigeno a 97% mi hanno abbassato la pressione che era smodatamente alta.
Il genio dell'inizio mi ha dimesso dicendo è negativo al covid! ho chiesto negativo perchè l'ho fatto o perchè nò?
Tutte le domande che avresti voluto fare e che non hai mai fatto. :):ciao:

monikk64

Fiorin Florello
entrato prestissimo al ps dove misurano 90% di ossigeno, faccio la mia entrata trionfale su sedia a rotelle in preingresso al ps, e quì arriva il genio.
Come fà a dire di aver fatto il covid? Questo deve essersi perso 4 mesi di approfondimenti televisivi, ma non mi coglie impreparato ... a lei cosa dice che non l'ho fatto!
Vabbè tampone ... guarda la lastra e fortunatamente arriva l'esperto e mi trasferisce nella sala "coatti" ad accesso limitato.
Una mi spalma di gel e controlla se il bambino è maschio, elettrocardiogramma che ancora adesso non so se ho trovato tutti gli appiccichini, passa il tempo e via di endovene, prelievi ematici e chissà.
Sono uscito il pomeriggio e respiravo meglio, l'ossigeno a 97% mi hanno abbassato la pressione che era smodatamente alta.
Il genio dell'inizio mi ha dimesso dicendo è negativo al covid! ho chiesto negativo perchè l'ho fatto o perchè nò?
Una bella mitraglietta...
Normalmente sono non violenta, ma ogni tanto anche le formiche si incazzano.... :mazza:

Non prendi niente, normalmente, per la pressione?

Comunque, complimenti per il bel 97%....!:rolleyes: :tupitupi:

Waves

Master Florello

Che vergogna!!!! :oops: sono contenta però che va meglio! :V e 97 è un bellissimo voto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto