Waves
Master Florello
Pensa che non ho mai visto ZannaBianca e altri film del genere, per ... salvarmi la pelle! Mi rifiuto proprio.
Io non l'ho visto, ma ho letto Zanna Bianca e il Richiamo della Foresta.... l'ultimo è davvero supertriste!
Pensa che non ho mai visto ZannaBianca e altri film del genere, per ... salvarmi la pelle! Mi rifiuto proprio.
Apperó! Sei messa peggio di me...Ciaooo.. Arrivata ora da lavoro
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie, Lorely...@monikk64 forza e coraggio che dopo aprile viene maggio recitava un vecchio proverbio. ...vedrai che una settimana fa presto a passare e dato che noi donne siamo multitasking per natura sono certa che saprai far quadrare tutto alla perfezione.
Che succede, Pica?Quanto manca alla fine del 2020?
Non esiste il proverbio un disastro al giorno.....vero?
Ma anche no, per favore!Che succede, Pica?
Altra convocazione? O cattive notizie da quella passata?
se se lo lascia dare, dalle un baciottone per meBuongiorno!
Oggi compleanno di maman, le ho preparato una cheesecake ai lamponi.
Auguri da parte mia.. Chi è Maman?Buongiorno!
anch'io mi sono svegliata più o meno alla stessa ora, ricordo di aver guardato l'orologio, poi mi sono girata dall'altra parte... di nuovo alle 4 circa, e alle 6,15 quando si è alzato mio marito, poi i cani mi hanno lasciato dormire fino alle 8 stamattina, che bravi, di solito ci alziamo alle 7!!! le mie notti sono così, devo svegliarmi tre volte, sempre più o meno agli stessi orari, ormai per me è la normalità, ma mi riaddormento sempre...Buonanotte a chi sta andando a letto.. Io mi sono appena svegliata
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 585490
Ed ecco a voi il primo, striminzito grappolino di uva fragola della mia vite, piantata due anni fa e abbandonata a sé stessa, a parte qualche annaffiatura, quando mi ricordo...(cioè quasi mai!)
In verità c'erano ben due acini in più, mi è venuto in mente di fotografarla solo dopo che l'avevo assaggiata...
Un sapore eccezionale!
E con l'immagine di questa strepitosa abbondanza vi auguro una dolce notte
Buongiorno!