• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 forza e coraggio che dopo aprile viene maggio recitava un vecchio proverbio. ...vedrai che una settimana fa presto a passare e dato che noi donne siamo multitasking per natura sono certa che saprai far quadrare tutto alla perfezione.
Grazie, Lorely...
Sai che quel detto non l'avevo mai sentito?? Carino!

@Delonix, ciao, che bello rivederti su Monikklandia.... Un abbraccio! :bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Che succede, Pica?
Altra convocazione? O cattive notizie da quella passata?
:eek:
:bacio:
Ma anche no, per favore!
Mi riferivo al fatto che quest'anno ogni giorno ce n'è una e mancano ancora poco meno di 5 mesi alla fine dell'anno....

Stasera ero da amiche a bere un caffè, deca perché è sera e senza zucchero, perché ci son finiti sopra un cucchiaio di fior di latte e uno di panna montata fresca, così dolci da dare la nausea, e una diceva della dolce metà: "ecco non vuole farsi 15 gg di vacanza, ma dopo il lockdown ci vuole, poi a ottobre ci sarà l'altro....

L'ho guardata e le ho detto: Amò, cor core, ma vedi d'annà....

Quanno ce vò ce vò.....

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200805_190234_BURST001_COVER_copy_600x800_1.jpg
Ed ecco a voi il primo, striminzito grappolino di uva fragola della mia vite, piantata due anni fa e abbandonata a sé stessa, a parte qualche annaffiatura, quando mi ricordo...(cioè quasi mai!)

In verità c'erano ben due acini in più, mi è venuto in mente di fotografarla solo dopo che l'avevo assaggiata...
Un sapore eccezionale! :tupitupi:

E con l'immagine di questa strepitosa abbondanza:ROFLMAO: vi auguro una dolce notte:sleep:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

auguroni alla mamma di Pica!!!!
una curiosità @Picantina, come mai la chiami sempre maman? forse mi son persa qualcosa negli anni che son stata assente dal forum...

tartina

Master Florello
Buonanotte a chi sta andando a letto.. Io mi sono appena svegliata

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
anch'io mi sono svegliata più o meno alla stessa ora, ricordo di aver guardato l'orologio, poi mi sono girata dall'altra parte... di nuovo alle 4 circa, e alle 6,15 quando si è alzato mio marito, poi i cani mi hanno lasciato dormire fino alle 8 stamattina, che bravi, di solito ci alziamo alle 7!!! le mie notti sono così, devo svegliarmi tre volte, sempre più o meno agli stessi orari, ormai per me è la normalità, ma mi riaddormento sempre...

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 585490
Ed ecco a voi il primo, striminzito grappolino di uva fragola della mia vite, piantata due anni fa e abbandonata a sé stessa, a parte qualche annaffiatura, quando mi ricordo...(cioè quasi mai!)

In verità c'erano ben due acini in più, mi è venuto in mente di fotografarla solo dopo che l'avevo assaggiata...
Un sapore eccezionale! :tupitupi:

E con l'immagine di questa strepitosa abbondanza:ROFLMAO: vi auguro una dolce notte:sleep:

Scherzi? in due o tre anni vedrai che ne raccoglierai per tutto agosto! :love::love::love::love: Io la adoro! buonissima :):) Anche se qualcuno ha tagliato la terza pianta con il motofalce:mazza::mazza::mazza: rimane comunque molto brava :love::love::love:

Buongiorno!
Oggi compleanno di maman, le ho preparato una cheesecake ai lamponi.
:V:love::V:love::V:love::V:love::V

Augurissimissimissimi!!! :love::love::love::love::love::love::love:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Auguri alla mamma di Pica! Che buona la cheesecake! Fai la versione con uova che va in forno o quella con la colla di pesce che va in frigo??
Anche io avevo una bella vite di uva fragola (da noi si chiama anche uva americana) purtroppo è seccata e vorrei sostituirla (tra le mille cose da fare in campagna) ...è una qualità di uva veramente buona e profumatissima.

iole24

Giardinauta Senior
Auguri alla mamma di Picantina allora!!! Quanti anni compie?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto