Ma possibile?
Ciao LORELY parlando di teatro io e la mia compagnia teatrale abbiamo pagato l'acconto ad un teatro nel mese di febbraio e avremmo dovuto andare in scena due week end a marzo scorso. Da allora è tutto sospeso e non so quando riprenderemo. Ho tutti i biglietti pagati, cartellonistica e volantini da buttare, prove da riprendere niente un anno di prove buttate al vento.Ciao! Oggi giornata piena ..sarà che la gente in generale si sveglia tutta a ridosso delle ferie?? Che poi definirle ferie dopo tutti i giorni che sn stata a casa mi fa anche un po ridere....comunque pare che lavoreremo fino al 10 e poi si ricomincerà i primi di settembre con incognite grosse come case...riprenderà a girare il lavoro? Riprenderà a girare il virus?
Tra l'altro a settembre speriamo di poter riaprire il cinema/teatro che è gestito da un gruppo di volontari di cui faccio parte ...siamo chiusi da fine febbraio. ..ultimo film proiettato "piccole donne" e stagione teatrale praticamente interrotta a metà...
Incrociamo le dita (per sicurezza anche quelle dei piedi)
Buongiotno a tutti.Buongiorno!
Bello teatro, anch'io l'ho fatto per un po' poi causa problemi di impegni aumentati, ho dovuto lasciare....@LORELY, il titolo dello spettacolo non lo conosci sicuro perché i testi sono miei.
Io ho affittato il teatro a 1500 euro per due serate, 300 posti a sedere per due giorni, con la vendita del biglietto a 7 euro cad, sono sempre riuscita a pagare affitto, tecnico, assicurazione, rimborso spese e rimaneva qualcosa per il fondo cassa.
Le prove le facciamo nella palestra di un centro anziani che al momento non sa dirmi se riapre nel 2020...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
oh poveroMacchè Tartì!
Il mio buongiorno è differente....rondinino caduto dal nido! ohibò!
sta bene però dobbiamo trovare il modo di rimettercelo
Ero già a nanna, incredibilmente, ieri ero proprio cotta e sconfortata dalla sparizione di tutti!Buongiorno!.........e comunque ieri sera prima di andare a nanna, sono entrata qui e non c'era nessuno ed era mezzanotte!
Ma non c'erano neanche le notifiche.....Ero già a nanna, incredibilmente, ieri ero proprio cotta e sconfortata dalla sparizione di tutti!
Iole ed io eravamo le uniche 'sopravvissute ' :LOL::LOL:
Abbondanza dei frutti? Ma perché non si mangiano tutti prima??? Io faccio cosìSì, tantissimo! Ha solo avuto da dire per l'abbondanza dei frutti, non sapeva come tagliare senza tagliare anche i lamponi.
Fai ancora in tempo a vederla sullo stato, maman non c'è più, avevo messo anche lei
Macchè Tartì!
Il mio buongiorno è differente....rondinino caduto dal nido! ohibò!
sta bene però dobbiamo trovare il modo di rimettercelo