• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!

auguroni alla mamma di Pica!!!!
una curiosità @Picantina, come mai la chiami sempre maman? forse mi son persa qualcosa negli anni che son stata assente dal forum...
Grazie tarti. Sai che non lo so? O meglio non me lo ricordo. La chiamavo così da piccola e quando volevo che mi coccolasse. Forse per imitazione, lo diceva una mia cugina. Poi ho smesso....un giorno qui, parlando delle sue piante è tornato ed è rimasto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, gente, dove siete finiti tutti?
Lavorato tanto, sono stanchissima, pensavo di trovare delle notifiche e distrarmi un po' e invece non ci siete...
Che cosa triste!

Nota positiva della giornata: è arrivata la pomice.... Così uno di questi giorni posso finalmente sistemare alcune cosette.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ciao, fantasmini belli! :):V:)
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao, gente, dove siete finiti tutti?
Lavorato tanto, sono stanchissima, pensavo di trovare delle notifiche e distrarmi un po' e invece non ci siete...
Che cosa triste!

Nota positiva della giornata: è arrivata la pomice.... Così uno di questi giorni posso finalmente sistemare alcune cosette.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ciao, fantasmini belli! :):V:)
Ciao Monikk, ma sai che mi stavo facendo la stessa domanda??? pensavo si avere anch'io problemi con nuovi messaggi e notifiche...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Adesso, dopo il black out del forum di qualche giorno fa, viene la psicosi del "non funziona più niente" ... :LOL::LOL::LOL:

È stato brutto, comunque.... :cautious:

Ciao, Iole, con quanto hai dormito la notte scorsa non vai ancora a nanna? :rolleyes:
 

iole24

Giardinauta Senior
Adesso, dopo il black out del forum di qualche giorno fa, viene la psicosi del "non funziona più niente" ...

È stato brutto, comunque.... :cautious:

Ciao, Iole, con quanto hai dormito la notte scorsa non vai ancora a nanna? :rolleyes:
Macché, io non dormo mai bene, vado a letto tardi, dormo poco e male, la mattina mi alzo più stanca di quando sono andata a letto. Che pizza.
Tra l'altro domani ultimo giorno di lavoro, sarà una giornata infinita. 12 ore di fuoco. Il lavoro mi piace ma la vita negli studi odontoiatrici è alienante. Non fa proprio per me

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Da quanti anni lavori lì?
Non hai intenzione di cambiare?
:V
Ho lavorato per tanti anni nell'odontoiatria sociale (in ospedale) e gli orari erano decisamente buoni. C'erano altri problemi però ai piani alti quindi tra stipendi mancati e trasferimenti giornalieri la situazione non era proprio serena, così quando il mio medico referente ha aperto il suo studio privato ho colto l'occasione e ho accettato la sua proposta di lavoro. Questo esattamente un anno fa.
Alll'inizio eravamo solo io e lui poi abbiamo ingranato e ora siamo un bell'equipe... mi trovo benissimo ma gli orari sono troppo pesanti. Entro alle 9 ed esco alle 20.. Più il sabato mattina!!!! Troppo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Non ho intenzione di cambiare però vorrei arrivare a fare sette ore al giorno e magari un paio di sabati al mese a casa. Devo portare pazienza e aspettare che le mie nuove colleghe siano autonome...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Caspita, sì!
È davvero dura... :eek:

Comunque avere una luce in fondo al tunnel, cioè la prospettiva di un alleggerimento del carico, aiuta...
Speriamo che le tue colleghe si sbrighino a diventare autonome! :)

Ora ti auguro la buonanotte perché non mi reggo più in piedi....
Ciao, cara! :bacio:
 

Waves

Master Florello
Ciao carissime :ciao::) Presente anche io!
Purtroppo anche io oggi mi sono svegliata con un sonno atroce ed è rimasto fino ad adesso! :ROFLMAO::D:sleep:
Uuuu, che sonnoooooo, uahh, auuuu, sonno sonno sonno! :eek: beh, adesso smetto di parlare di sonno perché probabilmente leggerete il messaggio domattina e non voglio... Ehm... Insonnolirvi! :p:eek:
notte:ciao::ciao:
 

LORELY

Giardinauta
Ciao! Oggi giornata piena ..sarà che la gente in generale si sveglia tutta a ridosso delle ferie?? Che poi definirle ferie dopo tutti i giorni che sn stata a casa mi fa anche un po ridere....comunque pare che lavoreremo fino al 10 e poi si ricomincerà i primi di settembre con incognite grosse come case...riprenderà a girare il lavoro? Riprenderà a girare il virus?
Tra l'altro a settembre speriamo di poter riaprire il cinema/teatro che è gestito da un gruppo di volontari di cui faccio parte ...siamo chiusi da fine febbraio. ..ultimo film proiettato "piccole donne" e stagione teatrale praticamente interrotta a metà...
Incrociamo le dita (per sicurezza anche quelle dei piedi;))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto