Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ti basta sapere che è più vecchia di te.Auguri alla mamma di Picantina allora!!! Quanti anni compie?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ti basta sapere che è più vecchia di te.Auguri alla mamma di Picantina allora!!! Quanti anni compie?
Certo e ricambiase se lo lascia dare, dalle un baciottone per me
Maman e la mia cara mamminaAuguri da parte mia.. Chi è Maman?
Grazie tarti. Sai che non lo so? O meglio non me lo ricordo. La chiamavo così da piccola e quando volevo che mi coccolasse. Forse per imitazione, lo diceva una mia cugina. Poi ho smesso....un giorno qui, parlando delle sue piante è tornato ed è rimasto.Buongiorno!!!!
auguroni alla mamma di Pica!!!!
una curiosità @Picantina, come mai la chiami sempre maman? forse mi son persa qualcosa negli anni che son stata assente dal forum...
Non è dettoti basta sapere che è più vecchia di te.
Versione uova in forno. L'idea della colla di pesce mi fa ribrezzoFai la versione con uova che va in forno o quella con la colla di pesce che va in frigo??
Sai che si chiama colla di pesce ma non è di pesce?Versione uova in forno. L'idea della colla di pesce mi fa ribrezzo
AUGURISSIMI alla tua mammina!
Sai che si chiama colla di pesce ma non è di pesce?
Penso si chiami così perché ha quel disegno a rombi che sembrano le squame del pesce
Ciao Monikk, ma sai che mi stavo facendo la stessa domanda??? pensavo si avere anch'io problemi con nuovi messaggi e notifiche...Ciao, gente, dove siete finiti tutti?
Lavorato tanto, sono stanchissima, pensavo di trovare delle notifiche e distrarmi un po' e invece non ci siete...
Che cosa triste!
Nota positiva della giornata: è arrivata la pomice.... Così uno di questi giorni posso finalmente sistemare alcune cosette....
Ciao, fantasmini belli!
Macché, io non dormo mai bene, vado a letto tardi, dormo poco e male, la mattina mi alzo più stanca di quando sono andata a letto. Che pizza.Adesso, dopo il black out del forum di qualche giorno fa, viene la psicosi del "non funziona più niente" ...
È stato brutto, comunque....
Ciao, Iole, con quanto hai dormito la notte scorsa non vai ancora a nanna?
Ho lavorato per tanti anni nell'odontoiatria sociale (in ospedale) e gli orari erano decisamente buoni. C'erano altri problemi però ai piani alti quindi tra stipendi mancati e trasferimenti giornalieri la situazione non era proprio serena, così quando il mio medico referente ha aperto il suo studio privato ho colto l'occasione e ho accettato la sua proposta di lavoro. Questo esattamente un anno fa.Da quanti anni lavori lì?
Non hai intenzione di cambiare?