• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Per rimanere in tema con i miei lama sputacchiosi! :D
tenor.gif

danielep

Florello Senior
Certo, non dovendo lavorare quella settimana, la situazione sarebbe stata più gestibile da una donna della tua tempra ( e lo dico senza ironia, come attestazione di stima).
Qualcosa saprai inventarti:)
E poi, a noi Scorpioni piacciono le sfide, nein???:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma si può sapere dove?
Sacre vacanze, goditi oggi momento! :tupitupi::ciao:

Tappatina in Spagna, molto sud :)
Un posto che in tempi normali in questa stagione sarebbe impraticabile per la ressa, infatti si pensava di farlo in periodi primaverili...con poca affluenza.
Ma appena è stato possibile la mia metà ha preso volo e auto, poi appartamento.. che male male si pensava, facciamo spesa e stiamo soli soletti
Invece ci si muove decentemente, molte strutture chiuse, le altre mezze vuote, attività extra azzerate

Mi spiace per loro, però così è più nei miei ritmi.

:ciao:

P.s monikk :bacio:

iole24

Giardinauta Senior
Non so se è la sezione giusta o ce n'è una dedicata ma visto che siamo al bar volevo chiedere : stasera c'è qualcosa di decente in TV???

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Qualcosa saprai inventarti:)
E poi, a noi Scorpioni piacciono le sfide, nein???:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:)sì ...
Conto sul mio spirito guerriero, infatti... che per ora non si è ancora manifestato, ora come ora c'è solo ansia e il cervello che gira a mille per inventarsi del tempo per riuscire a fare tutto.... :V
Ma arriverà, arriva sempre... :)

Non dovessi lavorare non mi preoccuperei neanche un filino.... ma la settimana post - ferragosto è ancora di lavoro bollente:Dspero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto