Come da noi!!!!! :LOL::LOL::LOL:Buongiorno a tutti
... altra giornata infernale "scusi mi fa male un dente dall'89' ma domani vado in ferie, posso venire oggi a fare un'otturazione?"
aiutoooo tremo ad ogni squillo di telefono.
Non so da voi ma dalle mie parti c'è ancora un sacco di gente. Di solito in questo periodo le strade sono meno trafficate invece c'è un gran movimento.
Monikk come stai ad umore?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
condivido appieno, sto pensando la stessa cosa per alghero, anche se da agosto io la trovo quasi su livelli normali, e dico 'buon per loro' ma la preferivo prima. ieri un traffico che sembrava milano, complice il maestrale in splendida forma che non consentiva di stare in spiaggia.Tappatina in Spagna, molto sud
Un posto che in tempi normali in questa stagione sarebbe impraticabile per la ressa, infatti si pensava di farlo in periodi primaverili...con poca affluenza.
Ma appena è stato possibile la mia metà ha preso volo e auto, poi appartamento.. che male male si pensava, facciamo spesa e stiamo soli soletti
Invece ci si muove decentemente, molte strutture chiuse, le altre mezze vuote, attività extra azzerate
Mi spiace per loro, però così è più nei miei ritmi.
P.s monikk
Proprio quello che pensavo e dicevo ieri.....Non so da voi ma dalle mie parti c'è ancora un sacco di gente. Di solito in questo periodo le strade sono meno trafficate invece c'è un gran movimento.
Finite ferie? E quando le hai iniziate?Buongiorno...
finite le ferie
no no, non è che no sei stata attenta, è che son durate talmente poco che non me ne sono nemmeno accorta.. e per la cronaca, mica sono andata via, però aveva una settimana di ferie il marito, nemmeno la settimana intera, ma iniziate mercoledì scorso e finite ieri, a cavallo tra due settimane... e ringraziare pure che gliele hanno concesseFinite ferie? E quando le hai iniziate?
non sono stata attenta.....vado dietro la lavagna? Tanto non ci sto
Io non l'ho mai visto e nemmeno letto il libro
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie alla scuola vedo tanti cartoni o leggo libri (questi a spizzichi con la collega) che altrimenti non avrei mai visto, non avendo avuto bimbi.Io lo rileggo da quando avevo 7 anni, mi ha sempre incantata. Però quando sei un po' più grande lo capisci di più...invece il cartone non l'avevo mai visto...
Grazie alla scuola vedo tanti cartoni o leggo libri (questi a spizzichi con la collega) che altrimenti non avrei mai visto, non avendo avuto bimbi.
Questo si chiama "spoiler", in italiano correttoMi fai venire in mente che una volta ho visto a scuola il Re Leone...che trauma
Quando il padre è aggrappato al precipizio e quello s*****o gli rompe l'appiglio! :LOL:
oh, lorely, anch'io ho le lacrime in saccoccia per certe cose. fin da quando ero piccola. e poi è vero, assai strappalacrime i film per bambini. e ai miei tempi pure le canzoni: il cavallino che moriva e andava per i pascoli del cielo lo ricordo come una di quelle cose per cui la mia mamma, se magari lo sentivo per strada, faceva la figura di quella che mi aveva appena riempita di botte da quanto piangevo... e lei a spiegare che ero solo un po' troppo sensibile... povera!Vogliamo parlare dei film così detti "per bambini" ?
Perchè devono sempre e dico sempre essere così infarciti di tristezza ed eventi luttuosi?
A partire da Bambi ma poi mi viene anche in mente Dumbo, Il re Leone ecc ecc...
Tra l'altro (ma questo è un problema mio) non riesco a vedere film che hanno per protagonisti gli animali (veri o cartoni)...piango come una fontana ...ad esempio quando è uscito "Mia e il leone bianco" piangevo ogni volta che passavano i trailer ...ecco tanto per spiegarvi come sono messa...
Questo si chiama "spoiler", in italiano corretto
Vogliamo parlare dei film così detti "per bambini" ?
Perchè devono sempre e dico sempre essere così infarciti di tristezza ed eventi luttuosi?
Tra l'altro (ma questo è un problema mio) non riesco a vedere film che hanno per protagonisti gli animali (veri o cartoni)...piango come una fontana ...ad esempio quando è uscito "Mia e il leone bianco" piangevo ogni volta che passavano i trailer ...ecco tanto per spiegarvi come sono messa...
Idem.Vogliamo parlare dei film così detti "per bambini" ?