• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E mentre arzigogolavo piacevolmente con forumisti filosofi mi è arrivata la mazzata.
Dopo ferragosto viene mio padre esattamente nella settimana di ferie della badante.
Quindi avrò i due ultranovantenni a casa, con esigenze completamente diverse, senza badante, lavorando regolarmente...
Mi è già scoppiato un furioso mal di testa psicosomatico...... :banghead::banghead::banghead:

miciajulie

Fiorin Florello
E mentre arzigogolavo piacevolmente con forumisti filosofi mi è arrivata la mazzata.
Dopo ferragosto viene mio padre esattamente nella settimana di ferie della badante.
Quindi avrò i due ultranovantenni a casa, con esigenze completamente diverse, senza badante, lavorando regolarmente...
Mi è già scoppiato un furioso mal di testa psicosomatico...... :banghead::banghead::banghead:
ci sarà un motivo per cui nella tua firma c'è una faccetta con l'aureola, no?

Waves

Master Florello
Perchè tutti i vostri giardini hanno preso una bell'acquata rigenerante e il mio no??? :cry::cry::cry:
Il mio fico non riesce a portare avanti i fichi con zero pioggia! :cry::cry::cry:
Buongiorno :V:smoke:

Waves

Master Florello

ci sarà un motivo per cui nella tua firma c'è una faccetta con l'aureola, no?

Santa Monikk! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::bacio::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ora faccio un bel respiro profondo, drizzo la schiena e faccio finta che sia una prova per la mia determinazione, un gioco per vedere se sono sufficientemente "tosta".
Con questo espediente dovrei riuscire a rimandare indietro la crisi di panico che sento 'montare' come un albume frullato....
Ommmm.......
:V

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
per forza: non è il tuo babbo.
Il mio babbo vuole aver sempre l'ultima parola su ogni cosa: un pò come te quando battibecchi con @danielep il nostro pesce lupo.
Ma con Daniele ci divertiamo (quasi sempre) a battibeccare... per questo rilancio :D
Mio padre rompe... per rompere!
Il "vivi e lascia vivere" è per lui un concetto immensamente astratto!!!!!
Se è di cattivo umore ti stuzzica a getto continuo, non per non annoiarsi, proprio per cercare il litigio e non la pianta finché non è riuscito a farti esplodere.... Nel mio caso basta piuttosto poco... :D
Insopportabile.
Non so mia madre come avesse potuto sposarlo. Infatti dopo 15 anni di tempeste domestiche ha chiuso, comprensibilmente. :cool:

yeye27

Master Florello
Caspita,Monikk,sarà una settimana lunga,ma tu hai forza e coraggio da vendere e saprai come affrontarla.Ti siamo, saremo, vicine:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto