Grazie Dry, anche a te!Buone vacanze a tutte/i.
Buongiorno e buon fine settimana!
Monikk sei arrivata? Ricordati il reportage della tua vacanza: Monikk mentre passeggia sul bagnasciuga alle 5 del mattino per vedere l'alba, mentre si tuffa dalla scogliera, mentre nuota a delfino, mentre mette la museruola al pescecane, mentre ruba (pardon, prende in prestito) una talea con naturalezza, prendendo le cesoie dalla borsa e senza farsi notare e in ultimo mentre passeggia a ritroso sulla spiaggia per vedere tramontare il sole (o va dall'altra parte dell'isola).....:LOL::LOL:
è tornato attivo il tasto 'nuovi messaggi'!!!!... sì, perché si finiva per scrivere meno non potendovi accedere... o siamo tutti presi dalle vacanze?
è tornato attivo il tasto 'nuovi messaggi'!!!!... sì, perché si finiva per scrivere meno non potendovi accedere... o siamo tutti presi dalle vacanze?
A me il mango non piace. Quando lo assaggiai la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......Buongiorno a tutti!
ieri ho fatto una nuova, interessantissima ed entusiasmantissima scoperta!
Il gelato al mango è una gioia pura! :LOL:
Ero un po' titubante, perchè avevo sentito in un film che faceva schifo. Invece è una delizia
. Quando lo assaggia la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe.
ma lo sai che anche a me sembra lucido da scarpe? magari fa brillare la dentieraA me il mango non piace. Quando lo assaggia la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......
:LOL::LOL::LOL:ma lo sai che anche a me sembra lucido da scarpe? magari fa brillare la dentiera
hai ragione, il mango qui fa proprio schifo, io ho avuto la fortuna di averne un albero a disposizione letteralmente gonfio in Camerun, i frutti erano molto + piccoli e verdi rispetto a quelli sudamericani, ma ne mangiai un' esagerazione da quanto erano buoni !A me il mango non piace. Quando lo assaggiai la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......
ma lo sai che anche a me sembra lucido da scarpe? magari fa brillare la dentiera
hai ragione, il mango qui fa proprio schifo,
Vedi l'allegato 583944