• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon fine settimana!

Monikk sei arrivata? Ricordati il reportage della tua vacanza: Monikk mentre passeggia sul bagnasciuga alle 5 del mattino per vedere l'alba, mentre si tuffa dalla scogliera, mentre nuota a delfino, mentre mette la museruola al pescecane, mentre ruba (pardon, prende in prestito) una talea con naturalezza, prendendo le cesoie dalla borsa e senza farsi notare e in ultimo mentre passeggia a ritroso sulla spiaggia per vedere tramontare il sole (o va dall'altra parte dell'isola).....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Buongiorno e buon fine settimana!

Monikk sei arrivata? Ricordati il reportage della tua vacanza: Monikk mentre passeggia sul bagnasciuga alle 5 del mattino per vedere l'alba, mentre si tuffa dalla scogliera, mentre nuota a delfino, mentre mette la museruola al pescecane, mentre ruba (pardon, prende in prestito) una talea con naturalezza, prendendo le cesoie dalla borsa e senza farsi notare e in ultimo mentre passeggia a ritroso sulla spiaggia per vedere tramontare il sole (o va dall'altra parte dell'isola).....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fino a stamattina era proprio giù da sabato sera :D

mi sa che era un aggiornamento pesante :D

è tornato attivo il tasto 'nuovi messaggi'!!!!... sì, perché si finiva per scrivere meno non potendovi accedere... o siamo tutti presi dalle vacanze?

io sto organizzando lavoro e valigie :D

piccole, a mano.. senza poter mettere niente......

buongiorno a tutti!!

:ciao:

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti! :)
ieri ho fatto una nuova, interessantissima ed entusiasmantissima scoperta! :tupitupi:
Il gelato al mango è una gioia pura! :LOL::love:
Ero un po' titubante, perchè avevo sentito in un film che faceva schifo. Invece è una delizia :love:

Mile

Florello Senior
Ciao ragazzi e buon lunedi'... Finalmente il forum funziona ed il bar di Monikk ha riaperto!!!! :ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :)
ieri ho fatto una nuova, interessantissima ed entusiasmantissima scoperta! :tupitupi:
Il gelato al mango è una gioia pura! :LOL::love:
Ero un po' titubante, perchè avevo sentito in un film che faceva schifo. Invece è una delizia :love:
A me il mango non piace. Quando lo assaggiai la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
A me il mango non piace. Quando lo assaggia la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......
ma lo sai che anche a me sembra lucido da scarpe? magari fa brillare la dentiera

peppeorchid

Apprendista Florello
A me il mango non piace. Quando lo assaggiai la prima volta, da ragazzina, mi sapeva di lucido di scarpe. L'odore mi ha sempre rimandato a quel ricordo quindi credo che se lo assaggiassi non mi piacerebbe.....anche se lo yogurt ai tropicali, e quindi anche mango, lo mangio. Mah......
hai ragione, il mango qui fa proprio schifo, io ho avuto la fortuna di averne un albero a disposizione letteralmente gonfio in Camerun, i frutti erano molto + piccoli e verdi rispetto a quelli sudamericani, ma ne mangiai un' esagerazione da quanto erano buoni !
upload_2020-7-27_18-49-15.jpeg

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, gente!!!!
Come scrivevo durante il lunghissimo "" lockdown"" del forum, non posso lasciarvi soli un momento che me ne combinate di tutti i colori....
Va bene che mi hanno dato della 'istituzione', ma state calmi, sto via solo una settimana, niente panico!!!!!!
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fatto sta che ho accumulato un sacco di materiale, ora dovrò spalmarlo su vari giorni se no intaso Monikklandia e anche il 'riconoscimento' ...
Per ora inizio dal fondo, arrivata stasera a Tortolì, da Cagliari, ho trovato in hotel una chicca....
[hotel bellissimo anche se solo 3 stelle, davvero una bella sorpresa ...]
IMG_20200727_195059_BURST001_COVER_copy_600x800.jpg
Questa Monstera, ci si immagina sia in vaso.. ..
E invece no!
Guardate qua. .. IMG_20200728_002347_copy_600x666.jpg
Cresce, come nella sua natura, parassita (o epifita? ) di una Liccia.... (in Sardegna si chiama così, suppongo che sia il Leccio, in Italiano....)
Fantastico eh?
Sarà che vivo sul 45°parallelo, ma le avevo sempre solo viste in vaso..... con tutore di sfagno.... foglie molto più piccole.....
L'ho rimirata una decina di minuti buoni.... :):):)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto