• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Non parlarmi di cognomi...il mio cognome da sposare lo detesto... non lo capisce mai nessuno al primo colpo

il mio non lo capisce mai nessuno, devo sempre fare lo spelling...

ho sempre amato presentarmi come signora, e poi cognome del marito di turno...
anche se il primo non era proprio mio marito, legalmente parlando, aveva un bel cognome nobile, che poi è il cognome dei miei figli...
ora uso spesso il cognome del secondo che è il marito vero, sempre legalmente parlando, anche se ora non si prende più il cognome del coniuge... o sbaglio? ma mi piace perchè è un pò esotico, di origine spagnola, infatti il nonno era spagnolo...

LORELY

Giardinauta
Buondi'
Caaaldo anche qua. ..ieri sera mini temporale che non ha rinfrescato niente...continua il ventaccio e per oggi danno allerta gialla per nuovi temporali...speriamo così evito di bagnare le zucche:D

20200711_144317.jpg
Foto scattata qualche giorno fa. ..ora son più grosse e rugose...

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
zucche:D

20200711_144317-jpg.583478
Checcarinaaaaa!!!!!! :love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto