tartina
Master Florello
che colori
che colori
Ma quant'è bello andare in vacanza!
Alla cascata non ci sono andato, ma, in compenso, secondo abitudine, ho fatto più volte "fish watching" nel lago. Bello fresco Ci vorrebbe adesso. E pensa che è solo a due/tre ore da casa miaOddio che meraviglia!
Si, se non sbaglio era poco distante dal lago di Bohinj... Magico pure quello Soprattutto le vallate coperte di "verde mela" e neve in cui bisognava camminare per arrivarci...
Della cascata Savica ho un bel ricordo, tranne le centinaia e centinaia di scalini per salire....:LOL:
Devo essere onesto, quest'anno, finora non l'ho ancora fatto, ma questa sera devo annaffiare, non si sa mai.....Hai già inaugurato la stagione della doccia in giardino con la canna dell'irrigazione, @danielep?
Se la risposta è sì, manda un po' di fresco anche a me, alla prossima che farai.... Oggi c'è n'è bisogno!
Che spettacolo,Monikk!!! Una distesa di smeraldo...e quell'alberello in bilico "aggrappato"allo scoglio...una meraviglia!!! Grazie delle belle fotografie
E pensa che è solo a due/tre ore da casa mia
L' avevo giusto adocchiato come bonsai naturale.e quell'alberello in bilico "aggrappato"allo scoglio..
Eh, sì Poco più di un'ora di autostrada e sei sul golfo.Fortuna! Allora Trieste sarai a due passi! stupenda
Sì,sì,anch'io ho pensato subito a un bonsai!Bello vero??!L' avevo giusto adocchiato come bonsai naturale
Purtroppo è giorno di ripartenza, niente bagnetto rinfrescante.... per questo sono così sconfortata!Con l'acqua che ti ritrovi là ti conviene stare a mollo tutto il giorno:LOL::LOL::LOL:
Infatti non è casualeSì,sì,anch'io ho pensato subito a un bonsai!Bello vero??!
:LOL::LOL::LOL:che indelicata! beh per consolarti, io vado quasi mai e per poco
Una foto senza pretese, solo un tentativo di condividere un piccolo pezzo del fascino della Terra in cui sono, al momento...
Vedi l'allegato 584539
Mi viene da dedicarla a @Spulky...
Grotta di... non so che, ho perso il conto...
Buonanotte!
Purtroppo è giorno di ripartenza, niente bagnetto rinfrescante.... per questo sono così sconfortata!
Infatti non è casuale
Arrivata da poco, sto collaudando il Wi-Fi .. direi che funziona
Io sono qlc km più giù
La padrona di casa non c'è e i topi.....dormonoNon so perché, ma cercavo Monikklandia 13. Convintissima che fossimo già a questo punto
Assolutamente sì soprattutto per te!!!! arrivata a casa ( ) le beniamine tutte vive e.... una caramella piena di radici!!!!!!!!La padrona di casa non c'è e i topi.....dormono
Tranquilla, ora rientra e ce ne sarà per tutti:LOL::LOL::LOL:
Assolutamente sì soprattutto per te!!!! arrivata a casa ( ) le beniamine tutte vive e.... una caramella piena di radici!!!!!!!!
Buone vacanze a tutti e grazie per i "bentornata" !! !!!!!! !!!!!
Sì!So che è bello (anche) tornare a casa, ti sembra che le piante siano cresciute tanto, le guardi con occhi diversi