• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Oddio che meraviglia! :love::love::love::love::love::love::love::love::love:



Si, se non sbaglio era poco distante dal lago di Bohinj... Magico pure quello :love: Soprattutto le vallate coperte di "verde mela" e neve in cui bisognava camminare per arrivarci...:)
Della cascata Savica ho un bel ricordo, tranne le centinaia e centinaia di scalini per salire....:eek::cry::LOL:
Alla cascata non ci sono andato, ma, in compenso, secondo abitudine, ho fatto più volte "fish watching" nel lago. Bello fresco:whistle: Ci vorrebbe adesso. E pensa che è solo a due/tre ore da casa mia:)

Hai già inaugurato la stagione della doccia in giardino con la canna dell'irrigazione, @danielep?
:):):)
Se la risposta è sì, manda un po' di fresco anche a me, alla prossima che farai.... Oggi c'è n'è bisogno!
Devo essere onesto, quest'anno, finora non l'ho ancora fatto, ma questa sera devo annaffiare, non si sa mai.....:rolleyes:
Certo che, non bastasse il caldo, ma le zanzare ti tolgono ogni piacere di uscire:devilish::devilish::devilish:
Con l'acqua che ti ritrovi là ti conviene stare a mollo tutto il giorno:LOL::LOL::LOL:
 

danielep

Florello Senior
.e quell'alberello in bilico "aggrappato"allo scoglio..
L' avevo giusto adocchiato come bonsai naturale:)

Fortuna! :):):) Allora Trieste sarai a due passi! stupenda :V
Eh, sì:) Poco più di un'ora di autostrada e sei sul golfo.
Trieste è la mia seconda città preferita (la prima, ovviamente, è Venezia).;)
Mi piace tutto di Trieste e, essendo veneziano purosangue, il dialetto triestino mi fa scompisciare (in senso buono):LOL:
Il modo che hanno di dire "asai coco'o" (molto coccolo, che sta per "molto carino"), con quella " non elle" uguale e diversa dalla veneziana, è un vero capolavoro.:)
Inoltre la Croazia (fin da quando si chiamava Yugoslavia) è stata una delle mie gite fuoriporta favorite;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Una foto senza pretese, solo un tentativo di condividere un piccolo pezzo del fascino della Terra in cui sono, al momento...
Vedi l'allegato 584539
Mi viene da dedicarla a @Spulky...:bacio:
Grotta di... non so che, ho perso il conto...

Buonanotte!

Grazie, davvero bellissima, un puciatina la farei volentieri ;)

Purtroppo è giorno di ripartenza, niente bagnetto rinfrescante.... per questo sono così sconfortata! :banghead:

Infatti non è casuale:):):)

Azz già finito! Peccato

Ci diamo il cambio :ROFLMAO:

Arrivata da poco, sto collaudando il Wi-Fi .. direi che funziona

Io sono qlc km più giù

:ciao:
 

Waves

Master Florello
Buon agosto a tutti!!!
sorriso-anguria-disegno_csp1598590.jpg
 

danielep

Florello Senior
Assolutamente sì :tupitupi:soprattutto per te!!!! :tupitupi:arrivata a casa ( :tupitupi::tupitupi::tupitupi:) le beniamine tutte vive :tupitupi:e.... una caramella piena di radici!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:):):):):):):):)

Buone vacanze a tutti e grazie per i "bentornata" :bacio:!! !!!!!! !!!!!

Segno che.... quando @monikk64 non c'è anche le piante prosperano:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Rigenerata? Zanne e unghie affilate? :rolleyes:
So che è bello (anche) tornare a casa, ti sembra che le piante siano cresciute tanto, le guardi con occhi diversi:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto