• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno e buon fine settimana!

Monikk sei arrivata? Ricordati il reportage della tua vacanza: Monikk mentre passeggia sul bagnasciuga alle 5 del mattino per vedere l'alba, mentre si tuffa dalla scogliera, mentre nuota a delfino, mentre mette la museruola al pescecane, mentre ruba (pardon, prende in prestito) una talea con naturalezza, prendendo le cesoie dalla borsa e senza farsi notare e in ultimo mentre passeggia a ritroso sulla spiaggia per vedere tramontare il sole (o va dall'altra parte dell'isola).....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL:

Adesso si dice così? Una volta si usava dire: vivere sulla luna, sul pero.....
Signora Maestra lei mi istiga.... ;)

Io vivo sulla luna e sul pero a prescindere:)ma abito fisicamente sul 45° p. perciò le monstere le vedo solo in vaso.... In Brianza le avete in terra, nei parchi, arrampicate sui platani???? :eek::eek::eek:

Per il resto.... alle cinque di mattina, in effetti, sono approdata nell'isola....
con tanto di lucciconi quando sono stata investita dal profumo regolamentare...
IMG_20200728_194246_copy_741x600.jpg
Non nuoto a delfino, troppo faticoso, non metto museruola agli squali perché sono un po' animalista (e francamente gli squali qui latitano...) e le cesoie le ho dimenticate a Cuneo [ehm, in un parco, a Cagliari ne ho vista una, di cesoia, abbandonata da un giardiniere distratto ma l'ho lasciata dov'era per senso civico:banghead:]

Ho fatto già millemila foto che hanno un significato per me ma non per il resto del mondo, quindi ve le risparmio:)
mentre non scampate l'immagine di una serie di cascate di piante di cappero... vale a dire tutte le macchie verdi che si vedono ricadere dalla parete del Bastione di St. Remy di Cagliari.... IMG_20200727_104157_BURST001_COVER_copy_600x800.jpg
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Domani dovremmo noleggiare un gommoncino per visitare un po' di grotte famose nel mondo.... Compresa quella dove vive la foca monaca (prontamente ribattezzata dalla family 'foca Monica' o_O )
Vi saprò dire...
Forse
Se troverò le parole.
Ma quando si tratta di Sardegna spesso non ci sono proprio.
Buona serata a tutti:bacio: :bacio: :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il mango che sa di lucido di scarpe è quello maturato male male male

quelli piccoletti che trovi facilmente dove crescono nei giardini, ma non trovi nei supermercati, sono più dolci
o forse non sono stati raccolti acerbi per non arrivare marci nei supermercati

insomma come la nostra frutta, c'è quella ottima e quella no

mi avete fatto venir voglia di mango, io lo adoro ed è da molto che non ne mangio :D

:ciao:
 

Waves

Master Florello

monikk64

Fiorin Florello
Hai già inaugurato la stagione della doccia in giardino con la canna dell'irrigazione, @danielep?
:):):)
Se la risposta è sì, manda un po' di fresco anche a me, alla prossima che farai.... Oggi c'è n'è bisogno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto