• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
io, per due vasi di ipomea e 7 piantine di basilico credo di potercela fare...
giardiniere-del-gatto-che-innaffia-un-fiore-da-un-annaffiatoio-eps-contiene-le-trasparenze-29873098.jpg

Waves

Master Florello
Buongiorno stop caldo afoso stop sto stirando stop stop stop.....

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ricordati di bere! (acqua)

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

io, per due vasi di ipomea e 7 piantine di basilico credo di potercela fare...
giardiniere-del-gatto-che-innaffia-un-fiore-da-un-annaffiatoio-eps-contiene-le-trasparenze-29873098.jpg

oddio troppo bello quel gatto!! :love::love::love::ROFLMAO:

Valigie.
Borse. Borsine. Teli. Cremine.
Eccetera eccetera...
Odio fare le valigie, pensare che quando ero ragazza adoravo farle....
Boh? :confused:

Noooo ma come!!! io adoro travasare lo shampoo nei contenitori piccini, scegliere i vestiti....Delizioso!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buongiorno, buon venerdì!

@Waves, non dovresti raccontarci del tuo nuovo passatempo?

I gelati di Waves

Vedi l'allegato 583528

Uffa non vedo lìimmagine! :(:LOL:

Gelato buonissimo stop ci ho messo la marmellata stop il migliore mai fatto stop stop stop
No allora ragazzi, chi ha la gelatiera deve provarlo assolutamente
300 ml latte
300 ml panna Hulalà UHT
305 ( :D ) gr marmellata

io ho usato quella al sambuco..... ommioddio è venuto un gelato viola delizioso :love: ma conto di provare pesca, albicocca, more.......gnammi gnammiiiii
il più cremoso che io abbia mai fatto...non me lo so spiegare...sarà la marmellata o la panna uht? non lo so! so solo che ne ho mangiato un sacco! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::LOL::LOL::LOL:

vorrei provare a fare un affogato, e poi il gelato al gusto "pane burro e marmellata" e poi ovviamente quello all'anguria e al melone e al cioccolato..:LOL::LOL::LOL: ops adesso mi stoppo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
305g non uno di più né uno di meno. Mi sembra giusto. :cool:

Avevo comprato tempo fa la marmellata al sambuco: troppo liquida e non mi era piaciuta gran che. Se dovessi farlo io userei un qualche frutto di bosco....magari.....lampone :tupitupi:

In mancanza di quelli freschi

Waves

Master Florello
305g non uno di più né uno di meno. Mi sembra giusto. :cool:

Avevo comprato tempo fa la marmellata al sambuco: troppo liquida e non mi era piaciuta gran che. Se dovessi farlo io userei un qualche frutto di bosco....magari.....lampone :tupitupi:

Noi l'abbiamo comprata da un sito siciliano ed è bella consistente... l'unica cosa per cui non mi convince sono le bacche intere..fastidiose quando mangi :LOL::LOL:
Ah i frutti di bosco....assolutamente da provare :love: ne avevo un barattolino solo però, e preferivo tenermela per il pane e burro a colazione.....:love::love::love:
I 305 grammi sono andati così: teoricamente nella ricetta bisognava mettere 500latte 500panna 500marmellata :eek: Ora a me 500 di marmellata pareva un po' tanto! allora ho cominciato a versare sulla bilancia e a un certo punto ho detto: "mo' basta però" :D ed erano 305 :rolleyes::LOL::LOL:

In mancanza di quelli freschi

Vero! :love::love: io (di mio) fresco ho solo le more..e non è ancora periodo :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
per non parlare dell'albicocco che quest'anno zero totale... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto