• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Scusateeeeeeeee
Ma sbaglio o è il compleanno di Waves???????

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Cavolicchio, Iole, bravissima!
È dai primi di luglio che mi dico che devo ricordarmene e ovviamente oggi mi è scappato! Ma già rimediato su "chi festeggia oggi" :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie!!! :bacio:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Scusateeeeeeeee
Ma sbaglio o è il compleanno di Waves???????

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazieeeeeeeeeeeeeeee Ioleeeee!!! :bacio::bacio::bacio::bacio:

Cavolicchio, Iole, bravissima!
È dai primi di luglio che mi dico che devo ricordarmene e ovviamente oggi mi è scappato! Ma già rimediato su "chi festeggia oggi" :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie!!! :bacio:

ma non importa, lo sai! :V:VGrazie!!!!!!!!!! :bacio::bacio::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ti auguro di cuore che la vita esaudisca sempre tutti i tuoi desideri, candeline o non candeline...
Magari uno ogni tanto te lo faccia sospirare un pochino, che c'è più gusto... (si sa, i desideri per i quali si sospira un po'... sono i migliori, quando vengono finalmente esauditi :rolleyes:)
Buonanotte tesorino bello! :bacio:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
te li faccio qui gli auguri @Waves, nel nostro salottino delle chiacchiere... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a te che hai tutta la vita davanti, che ti riservi tutto quello che desideri :bacio::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto