• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo: entrambe le zampine rotte.

Lubina

Bannato
Alla Silvia dico che rilegga il suo post, e che obbiettivamente ne constati il tono non certo amichevole, logicamente non mi hai offesa, sei ben lungi come educazione e come modi dalla tua avocatessa Piera che ha la tara da fare all'educazione,(e non solo a quella).

Siete offese voi adesso?

Ma si dai, giochiamo alle bambole e giochiamo a fare le piccole veterinarie e le piccole amiche delle piante ......

Ma povere cocche.....capirai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Questo è l'ultimo post a cui ti rispondo, chiedi se sono offesa? No, non lo sono, sai cosa penso veramente di te? Che sei fuori come un balcone e per questo ti compatisco.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Questo è l'ultimo post a cui ti rispondo, chiedi se sono offesa? No, non lo sono, sai cosa penso veramente di teChe sei fuori come un balcone e per questo ti compatisco.

Sono daccordo!!!!!!!
Questo non è il luogo per avviare certe discusioni.
Esistono i messaggi privati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lubina

Bannato
Si si continua cosi',
che riveli tutta la tua innata classe...

Il guaio e' che hai anche chi ti da' retta, SOPRA TUTTO QUANDO CONSIGLI PESTICIDI E VELENI A QUINTALATE DA SPRUZZARE SULLE PIANTE.

SEI UNA VERA AMANTE DELLA NATURA NON C'E' CHE DIRE.

Contraddittoria e RIDICOLA.

Bella la tua firma, ti rivela in pieno, c'e poco da fare chi da gallina nasce convien che razzoli, per cui razzola cara, razzola tanto :lol::lol::lol:

POI NON TI MANDO A VAFFA....PERCHE' LO SEI GIA' PER CONTO TUO.
 

Lubina

Bannato
Sono daccordo!!!!!!!
Questo non è il luogo per avviare certe discusioni.
Esistono i messaggi privati

Mi piace quando intervenite a sproposito e per parteggiare, come le allegre comari che privatamente fanno pettegolezzo massiccio e poi trovano il forum troppo inadatto alle discussioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
piccolo leo, che brutta avventura!!!!!!! per fortuna guarira, e se le zampette rimarranno un po storte fa nulla, sara sempre li con te. fagli un sacco di coccole e vedrai che il tempo volera!!!

*ALE* notizie del piccino? come sta?? :)

Leo sta bene, mangia in continuazione ed e' sereno nonostante il gesso, cammina velocissimo e cerchiamo di farlo stare piu' tempo possibile con la sua mamma.

e basta,qui si parla di altre cose...!!!!

Grazie, concordo in pieno, credo di essere gia abbastanza agitata per conto mio, questo non mi aiuta per niente.....
 
P

Piera

Guest
Tranquilla Ale, ha superato l'anestesia e se mangia è un buon segno, come sta con lo stomaco?
 
P

Piera

Guest
Un po' meglio, pero' insiste a non volere i croccantini, ha quasi 4 mesi dovrebbe gia mangiarli da tempo.....

E tu affamalo un pochetto, mischiali con un pò di umido che per adesso deve essere intestinal poi quando starà meglio prova con l'Exigent della Royal, sono per gatti difficili. I crocchi sono importanti nella dieta di un micio, servono a tenere sana la dentizione.
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ale,
felice di leggere che Leo sta bene.
Per i croccantini non credo sia un must che li debba mangiare.
Smilla (ora a 10 mesi circa) nonostante prendessimo i Kitten che son più piccoli aveva difficoltà a masticarli quindi preferiva la pappa morbida.
Prova a mischiare un po' di croccantini nel cibo che mangia di solito e abitualo pian piano. Forse il vet te l'ha già consigliato.

Buona giornata
Silvia
 

marica

Apprendista Florello
bene ale,vedi che il piccoletto e' in zampa?
per i croccantini prova come ti hanno gia' detto a mescolarli con la sua solita pappa,il mio li mangia ma ne lascia semore li',preferisce l'umido(scatolette).
comunque i croccantini sono alimenti completi,mentre l'umido anche se scrivono alimento completo la maggior parte delle volte non lo e'(ora non ricordo,se vuoi ti dico in mp dove andare a vedere).
ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cara Pietradiluna,
grazie delle lezioncine e grazie delle tue osservazioni denigratorie nei miei confronti.

Come dire...cara Lubina stai dando consigli del c.... e senza fondamenti utili anzi nocivi, mentre io si che me ne intendo per cui ti contesto.

...

Appunto, ma c'e' modo e modo.

Mi ha fatto passare per una cioccolattaia qualsiasi che da' consigli del c......
...
Ho gia' detto altre volte che non sono qui a fare lotte di nessun tipo, ma se vedo maleducazione e pretesti per criticare e litigare non lascio correre di certo, e perche' dovrei poi? Perche' io ho un carico di 100 post e voi il triplo o il doppio?

Vi ricordo chesono amministratrice di forum e di siti, e che conosco bene certe solfe e certi puerili giochetti di potere, spero che il punto non sia questo che sarebbe una tristezzona senza fine.

Non vi vado?

Non mi sopportate?

Pazienza...evitatemi come io da oggi in poi evitero' voi.

Pero' se mi tirate in causa non sto zitta, che sia chiaro.

O la si finisce con certi atteggiamenti e si va alla parte umana e sociale del rapporto o meglio veramente ignorarsi.

Poi qui si cerca di aiutare gli animali non di fare i BRAVONI.

Allora, ricominciamo,
io sono Lubina, Patrizia, piacere di conoscervi...eccetera... eccetera...ecccetera...toc...toc...

Stai parlando di te? (mi riferisco a detta Piera)
Perla rara di educazione e di finezza....

Se fossi l'amministratrice ti avrei gia' messa fuori a calci in c.....VILLANA!

Ad ogni parola dimostri la tua natura, e la tua innata educazione da vera signora.

Basta guardare la tua firma e come scrivi per capire come sei e come ti esprimi, signora ignorantona travestita da intelligentona e colta.

Ma smettila e trovati altri campicelli da arare cara che con me non attacca.

E' dal forum delle piante che ti porti dietro l'astio come una zitella acida e velenosa.

Alla Silvia dico che rilegga il suo post, e che obbiettivamente ne constati il tono non certo amichevole, logicamente non mi hai offesa, sei ben lungi come educazione e come modi dalla tua avocatessa Piera che ha la tara da fare all'educazione,(e non solo a quella).

Siete offese voi adesso?

Ma si dai, giochiamo alle bambole e giochiamo a fare le piccole veterinarie e le piccole amiche delle piante ......

Ma povere cocche.....capirai :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si si continua cosi',
che riveli tutta la tua innata classe...

Il guaio e' che hai anche chi ti da' retta, SOPRA TUTTO QUANDO CONSIGLI PESTICIDI E VELENI A QUINTALATE DA SPRUZZARE SULLE PIANTE.

SEI UNA VERA AMANTE DELLA NATURA NON C'E' CHE DIRE.

Contraddittoria e RIDICOLA.

Bella la tua firma, ti rivela in pieno, c'e poco da fare chi da gallina nasce convien che razzoli, per cui razzola cara, razzola tanto :lol::lol::lol:

POI NON TI MANDO A VAFFA....PERCHE' LO SEI GIA' PER CONTO TUO.

Mi piace quando intervenite a sproposito e per parteggiare, come le allegre comari che privatamente fanno pettegolezzo massiccio e poi trovano il forum troppo inadatto alle discussioni.
Alla faccia della "verità, giustizia e amore universale" che professi nella tua firma, a proposito di predicar bene e razzolare male... :rolleyes:
Vedo che sei abbastanza "nuova" su questo forum, ma pensi di aver già capito e conosciuto tutti; ti comunico che non hai affatto capito lo spirito di QUESTO forum, per cui è meglio se torni ad amministrare i tuoi "siti e forum", che probabilmente sono più nelle tue corde.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Povero piccino!!!!! Lo credo che sarà sempre il tuo Leo anche se con le zampette un pochino storte. Anzi lo sarà ancora di più.
Dagli una grattatina dietro le orecchie da parte mia e, a te, un abbraccio grande!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Lo credo che sarà sempre il tuo Leo anche se con le zampette un pochino storte. Anzi lo sarà ancora di più.

Hai ragione ....
Grazie di cuore, le vostre parole carine mi danno un po' di carica per sentirmi meno in colpa ... avrei potuto evitare tutto cio ma per via del lavoro e altre ragioni non sono andata prima a sentire un altro parere, non lo faro' piu'.
Ale
 

carotina

Aspirante Giardinauta
Chissà quanto è ancora più bello Leoncino con le sue zampine ad archetto!

Mi spiace molto per l'accaduto ma sono sicura che con le tue cure e il tuo amore si rimetterà prestissimo! E appena tolto il gesso viaaaaaa di nuovo verso nuove avventure!!

Un abbraccio a te Ale e un grattino super a Leo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ale, leggo solo ora, certo una bella caduta, ma e' scivolato o si e' lanciato da solo?. Non ti preoccupare dai, come tutte le disavventure dei nostri pelosotti, c'e' sempre da spezzarsi il cuore, combattere, piangere un bel po' e poi tutto passa. Per fortuna sta' reagendo bene, mandaci qualche fotina di questo "gatto con gli stivali" :D.

Ps. Complimenti al veterinario, parlo di quello che gli ha dato il Lasonil:burningma, e non e' colpa tua capito?
Un bacione Ale:love_4:
 
Alto