• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo: entrambe le zampine rotte.

*ALE*

Apprendista Florello
Non vedo l'ora che arrivino le 18:30 per vederlo... Adesso poi abbiamo un sacco di medicine da dargli :(
Ale

scarlet

Giardinauta Senior
:love:Oh povero micetto chissà come si sentirà indifeso e impacciato!!
Quanta tenerezza che fanno,e come ci fanno stare male quando li vediamo ammalati .vedrai che guarirà prestissimo e il tuo amore lo aiuterà :love::love:
Fagli tante coccole da parte mia:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
:love:Oh povero micetto chissà come si sentirà indifeso e impacciato!!
Quanta tenerezza che fanno,e come ci fanno stare male quando li vediamo ammalati .vedrai che guarirà prestissimo e il tuo amore lo aiuterà :love::love:
Fagli tante coccole da parte mia:love_4:

Si, e' vero.
Pero Leo pare reagire bene.
Ale

Lubina

Bannato
Ma povero piccolino,
non sopporto mai sentire nulla che possa fare male ad un animale, poi mio o tuo non ha importanza, loro sono di tutti, di tutti quelli che li amano e li curano anche.

Io sempre dico, che un veterinario non e' certo affidabile per via che lo sia, ma perche' la sua fama lo precede.

Molte volte se avessi ascoltato loro adesso animali a me cari non ci sarebbero piu', hanno sta mania di fare di ogni intervento esperimento per la loro esperienza...e qui non aggiungo altro che altrimenti dico una serie di parolacce a ruota libera (e vabbe' tanto poi le censurano).

Si ecco, isola il piccolino e tienilo vicino, ogni tanto con tanto amore e voglia che guarisca imponi le mani sulle zampine e su di lui e mandagli energia verde erba.
Per dargli la carica metti per non piu' di cinque minuti alla volta (tre volte al giorno) la mano destra sulla sua testolina e la sinistra sopra all'attaccatura della coda, distanti due centimetri circa.

Non sono stregonerie e io non sono una strega di certo, curo solo con i rimedi naturali che Dio ci ha dato.

Vedrai che guarira', visualizzalo gia' bello e guarito con le zampine a posto.

Un baciotto a lui per primo che sta male e poi uno a te...che stai male si ma di riflesso.

Ciao ciao :Saluto::love_4::Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Ma povero piccolino,
non sopporto mai sentire nulla che possa fare male ad un animale, poi mio o tuo non ha importanza, loro sono di tutti, di tutti quelli che li amano e li curano anche.

Io sempre dico, che un veterinario non e' certo affidabile per via che lo sia, ma perche' la sua fama lo precede.

Molte volte se avessi ascoltato loro adesso animali a me cari non ci sarebbero piu', hanno sta mania di fare di ogni intervento esperimento per la loro esperienza...e qui non aggiungo altro che altrimenti dico una serie di parolacce a ruota libera (e vabbe' tanto poi le censurano).

Si ecco, isola il piccolino e tienilo vicino, ogni tanto con tanto amore e voglia che guarisca imponi le mani sulle zampine e su di lui e mandagli energia verde erba.
Per dargli la carica metti per non piu' di cinque minuti alla volta (tre volte al giorno) la mano destra sulla sua testolina e la sinistra sopra all'attaccatura della coda, distanti due centimetri circa.

Non sono stregonerie e io non sono una strega di certo, curo solo con i rimedi naturali che Dio ci ha dato.

Vedrai che guarira', visualizzalo gia' bello e guarito con le zampine a posto.

Un baciotto a lui per primo che sta male e poi uno a te...che stai male si ma di riflesso.

Ciao ciao :Saluto::love_4::Saluto:

Auguroni Al Piccolo!

Grazie, ora devo andare ....
Ale

Pietradiluna

Giardinauta

Io so che per le ossa va usato il rosso perchè è legato al primo chakra e le ossa fanno riferimento a quel chakra.

Lubina scusa ma tempi di trattamento così lunghi per un gatto così piccolo non sono ideali. I gatti come sai tollerano molto poco trattamenti energetici. :)Inoltre non sapendo quale sia la mano assorbente e quale quella radiante di Ale, dare suggerimenti in qs senso può essere più rischioso che utile. Scusa l'osservazione ma anche le terapie complementari vanno usate adeguatamente.

Poi ognuno fa come meglio crede.
Buona giornata
Silvia

P

Piera

Guest
Ale, poichè ci siamo sentite per pm non avevo letto questo topic. Tutto incrociato per il piccolino, tienici informati mi raccomando.

musig

Giardinauta Senior
piccolo leo, che brutta avventura!!!!!!! per fortuna guarira, e se le zampette rimarranno un po storte fa nulla, sara sempre li con te. fagli un sacco di coccole e vedrai che il tempo volera!!!

Lubina

Bannato
Cara Pietradiluna,
grazie delle lezioncine e grazie delle tue osservazioni denigratorie nei miei confronti.

Come dire...cara Lubina stai dando consigli del c.... e senza fondamenti utili anzi nocivi, mentre io si che me ne intendo per cui ti contesto.

Che dire?

Io vado dritta per la mia strada cosciente di quello che dico e consiglio, a te sembrera' che butto li le cose (magari estrapolate da qualche librettino comperato al mercatino delle pulci o canalizzate in un momento di empatia esistenziale) chissa' per quale misterioso mistero, forse per salire in cattedra o per farmi dire quanto sono bravina da un forum...?!?!?

Sarei una povera e piccola donnetta mia cara se mirassi cosi' in basso.

Pietradiluna

Giardinauta
Cara Pietradiluna,
grazie delle lezioncine e grazie delle tue osservazioni denigratorie nei miei confronti.

Come dire...cara Lubina stai dando consigli del c.... e senza fondamenti utili anzi nocivi, mentre io si che me ne intendo per cui ti contesto.

Che dire?

Io vado dritta per la mia strada cosciente di quello che dico e consiglio, a te sembrera' che butto li le cose (magari estrapolate da qualche librettino comperato al mercatino delle pulci o canalizzate in un momento di empatia esistenziale) chissa' per quale misterioso mistero, forse per salire in cattedra o per farmi dire quanto sono bravina da un forum...?!?!?

Sarei una povera e piccola donnetta mia cara se mirassi cosi' in basso.

Nessuna lezioncina ho solo detto quello che conosco sperando, evidentemente sbagliavo, di poter fare un'osservazione costruittiva. Mi spiace se hai interpretato in qs modo il mio intervento e il significato che gli hai attribuito è legato alla percezione, deduzione e interpretazione che hai fatto ma che è lontana dal mio intento.

Tranquilla, anche io andrò avanti per la mia strada e continuerò a non fare interventi di qs tipo sul forum visto che qs era il primo e credo anche l'ultimo.

Buona serata
Silvia

Ps. Ale scusa ancora l'OT

P

Piera

Guest
Scusa Lubina ma a me non sembra che Pietra di Luna ti abbia denigrato, sono daccordo con lei, parli di un campo a noi sconosciuto e quando le cose non si conoscono meglio non metterle in atto io poi su certe argomentazioni sono molto molto scettica.

Lubina

Bannato
Appunto, ma c'e' modo e modo.

Mi ha fatto passare per una cioccolattaia qualsiasi che da' consigli del c......

Poteva usare altre parole, chiedermi spiegazioni, non sparare profumati petali di rose...e' vero che e' stata educata nel dirlo e nello scritto e anche non certo offensiva, ma e' il contenuto del confetto che non e' stato del tutto appetibile.

Questo l'ha scritto la Pietra di....:

Lubina scusa ma tempi di trattamento così lunghi per un gatto così piccolo non sono ideali. I gatti come sai tollerano molto poco trattamenti energetici. Inoltre non sapendo quale sia la mano assorbente e quale quella radiante di Ale, dare suggerimenti in qs senso può essere più rischioso che utile. Scusa l'osservazione ma anche le terapie complementari vanno usate adeguatamente.

Io potrei anche dire il perche' di quello che ho affermato e scritto, ma non per soddisfare curiosita' e scetticismi, ma per una vera richiesta, ho curato una infinita' di animali e persone in vita mia, non penso di essere stata solo baciata dalla fortuna, qualcosina l'ho studiato anche io di medicina.

Ho gia' detto altre volte che non sono qui a fare lotte di nessun tipo, ma se vedo maleducazione e pretesti per criticare e litigare non lascio correre di certo, e perche' dovrei poi? Perche' io ho un carico di 100 post e voi il triplo o il doppio?

Vi ricordo che sono amministratrice di forum e di siti, e che conosco bene certe solfe e certi puerili giochetti di potere, spero che il punto non sia questo che sarebbe una tristezzona senza fine.

Non vi vado?

Non mi sopportate?

Pazienza...evitatemi come io da oggi in poi evitero' voi.

Pero' se mi tirate in causa non sto zitta, che sia chiaro.

O la si finisce con certi atteggiamenti e si va alla parte umana e sociale del rapporto o meglio veramente ignorarsi.

Poi qui si cerca di aiutare gli animali non di fare i BRAVONI.

Allora, ricominciamo,
io sono Lubina, Patrizia, piacere di conoscervi...eccetera... eccetera...ecccetera...toc...toc...

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Anch'io sono amministratrice in un forum di gatti ma non sono così irosa, spocchiosa guerrafondaia e maleducata come lo sei tu, sempre a far polemica, sembra che ti sia iscritta su questo forum per litigare a destra e a manca.

Pietradiluna

Giardinauta
Lubina perdonami ma qui l'unica che usa toni un po' sopra le righe, secondo il mio modesto parere, non credo di essere io. Non credo di aver offeso o denigrato nessuno ne tantomeno ho intenzione di litigare o altro. Ho detto la mia opinione senza offendere nessuno ma se la prendi come una cosa personale sei libera di farlo.
Il fatto di amministrare un altro forum non credo ti dia il diritto di poterti comportare da moderatrice anche qui visto che chi scrive lo fa per un confronto civile e senza censure di qualsivoglia tipo. Almeno qs vale per me. Evidentemente ciò che dici deve essere preso per oro colato.

Per la formazione e l'esperienza che ho io, posso dire che non concordo con ciò che hai scritto ma non ho la presunzione di detenere una verità assoluta.

Giochetti di potere puerili? Persone maleducate? :confuso:

Vedila come vuoi...sei libera di pensare quello che vuoi. Libero arbitrio no!?:)

Io non ti ho tirato in causa, ho espresso il mio punto di vista assolutamente personale rispetto a ciò che hai detto così come altri avranno pensato, dedotto e interpretato a modo loro. Non ho agito denigrandoti ma mi sono rivolta a te nella speranza di poter avere forse un confronto civile. Certo se esprimere opinione diversa significa farsi dare della maleducata, puerile ecc...beh...gli insulti gratuiti non li amo molto. :)

E dato che non ho energia da buttare in discussioni sterili, spero tu non ti offenda se chiudo qui la comunicazione.

Buona vita
Silvia

Lubina

Bannato
Stai parlando di te? (mi riferisco a detta Piera)
Perla rara di educazione e di finezza....

Se fossi l'amministratrice ti avrei gia' messa fuori a calci in c.....VILLANA!

Ad ogni parola dimostri la tua natura, e la tua innata educazione da vera signora.

Basta guardare la tua firma e come scrivi per capire come sei e come ti esprimi, signora ignorantona travestita da intelligentona e colta.

Ma smettila e trovati altri campicelli da arare cara che con me non attacca.

E' dal forum delle piante che ti porti dietro l'astio come una zitella acida e velenosa.

P

Piera

Guest
Stai parlando di te? (mi riferisco a detta Piera)
Perla rara di educazione e di finezza....

Se fossi l'amministratrice ti avrei gia' messa fuori a calci in c.....VILLANA!

Ad ogni parola dimostri la tua natura, e la tua innata educazione da vera signora.

Basta guardare la tua firma e come scrivi per capire come sei e come ti esprimi, signora ignorantona travestita da intelligentona e colta.

Ma smettila e trovati altri campicelli da arare cara che con me non attacca.

E' dal forum delle piante che ti porti dietro l'astio come una zitella acida e velenosa.

Che dire davanti a tanta maleducazione, un bel vaffa e basta, mi fai pena.

P

Piera

Guest
E meno male che parli di amore universale, predichi bene e razzoli male.

Alto