Appunto, ma c'e' modo e modo.
Mi ha fatto passare per una cioccolattaia qualsiasi che da' consigli del c......
Poteva usare altre parole, chiedermi spiegazioni, non sparare profumati petali di rose...e' vero che e' stata educata nel dirlo e nello scritto e anche non certo offensiva, ma e' il contenuto del confetto che non e' stato del tutto appetibile.
Questo l'ha scritto la Pietra di....:
Lubina scusa ma tempi di trattamento così lunghi per un gatto così piccolo non sono ideali. I gatti come sai tollerano molto poco trattamenti energetici. Inoltre non sapendo quale sia la mano assorbente e quale quella radiante di Ale, dare suggerimenti in qs senso può essere più rischioso che utile. Scusa l'osservazione ma anche le terapie complementari vanno usate adeguatamente.
Io potrei anche dire il perche' di quello che ho affermato e scritto, ma non per soddisfare curiosita' e scetticismi, ma per una vera richiesta, ho curato una infinita' di animali e persone in vita mia, non penso di essere stata solo baciata dalla fortuna, qualcosina l'ho studiato anche io di medicina.
Ho gia' detto altre volte che non sono qui a fare lotte di nessun tipo, ma se vedo maleducazione e pretesti per criticare e litigare non lascio correre di certo, e perche' dovrei poi? Perche' io ho un carico di 100 post e voi il triplo o il doppio?
Vi ricordo che sono amministratrice di forum e di siti, e che conosco bene certe solfe e certi puerili giochetti di potere, spero che il punto non sia questo che sarebbe una tristezzona senza fine.
Non vi vado?
Non mi sopportate?
Pazienza...evitatemi come io da oggi in poi evitero' voi.
Pero' se mi tirate in causa non sto zitta, che sia chiaro.
O la si finisce con certi atteggiamenti e si va alla parte umana e sociale del rapporto o meglio veramente ignorarsi.
Poi qui si cerca di aiutare gli animali non di fare i BRAVONI.
Allora, ricominciamo,
io sono Lubina, Patrizia, piacere di conoscervi...eccetera... eccetera...ecccetera...toc...toc...